04 agosto 06, 09:37 | #1 (permalink) Top |
User | Mottarone: volo e negozi.
Ciao aliantisti, presto sarò in quel di Verbania per qualche giorno, qualcuno sa dirmi se in zona c' è qualche negozio di modellismo ben fornito che valga la pena di visitare? ( ) ci vediamo sul mottarone...........
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
04 agosto 06, 10:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
04 agosto 06, 10:15 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
04 agosto 06, 10:20 | #4 (permalink) Top |
User |
azz.............. pazienza io che sono a casa a tenere il piccolo.............ma non lavora proprio nessuno????? domenica sarò sul mottarone il Fauvette è pronto...........ancora grezzo, da verniciare e rifinire, capottina definitiva da fare, etc etc.............ma pronto per un collaudo di massima..............che sarà a settembre direi.............(così ci siamo tutti)
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) Ultima modifica di filofilato : 04 agosto 06 alle ore 10:26 |
04 agosto 06, 10:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari ti decidi a regalarmi il tuo............... servi compresi...........
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
04 agosto 06, 10:33 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 agosto 06, 10:36 | #7 (permalink) Top |
User |
si ma se vendevano il ka6 s2g nuovo di trinca e completo di elettronica a 300............................................. ...................
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
04 agosto 06, 10:41 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 agosto 06, 10:44 | #9 (permalink) Top |
User |
dovevi fare il commerciale non il tecnico...................... hei se non ci vediamo buone vacanze.............. e buone vacanze anche a te Daniele
04 agosto 06, 11:09 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |