04 agosto 06, 12:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Ebro Citazione:
Buoni atterraggi, Alberto | |
04 agosto 06, 15:27 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red P.S. Buone vacanze anche a voi, ragazzi!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
04 agosto 06, 15:42 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Però abbiamo due postazioni di lancio, molto vicine ma non visibili fra loro (questo può essere un guaio per le frequenze) e la seconda è esente da tale ..... "fenomeno". | |
05 agosto 06, 03:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Ti aspetto su. Io sarò su con un Etalon, un Soarus e magari il foxino della Scorpio. Negozi in quelle zone personalmente non ne conosco. Mi pare ci sia a verbania o arona qualcosa che si chiama vco-model o simile. Però nn ci sono mai stato e nn ti saprei dire se ne vale la pena di visitarlo o no. Ciao!!!!!!!! | |
05 agosto 06, 09:00 | #15 (permalink) Top |
User |
Io avro un Brezza arancione con le ali bianche profilate di arancione (appena pitturato) e se sarà pronto un soarus (preso ieri......) Sarò felice di incontrarti anche per avere consigli sul soarus.......... ti mando in pm il mio cell............. ciao Filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
Bookmarks |
| |