11 agosto 06, 13:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005 Residenza: Trieste
| Pendio
Ciao Marco comunque sei stato grande quella volta perchè sei riuscito a mantenere la freddezza necessaria. Ma cambiando discorso in settembre ci si potrebbe anche trovare per una mega volata sul Joannes.Che ne dici? |
14 agosto 06, 23:23 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Scusate se mi intrometto in questa "corrispondenza d'amorosi sensi " , ma il "caro e buon vecchio Rudy " per caso sarebbe il Ciotti ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 agosto 06, 09:41 | #16 (permalink) Top |
| pendio a Cividale e zone limitrofe
Rieccomi dopo il ferragosto passato non in pendio ma comunque sempre in alto mooolto in alto a sciare in Austria.OK Marco oggi telefono al Rudy e comincio ad imbastire qualcosa e poi magari ti chiamo per i dettagli.Azz certo che il Ciotti è come il prezzemolo lo conoscono tutti!!! Buona giornata.
|
16 agosto 06, 10:12 | #17 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Buona giornata, sfortunatamente per noi "bagnata".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 agosto 06, 10:27 | #18 (permalink) Top |
| pendio a Cividale e zone limitrofe
Appunto! Per quello dico che è come il prezzemolo.Però conoscerlo è anche un piacere perchè se ti può aiutare non lesina i consigli e anche un eventuale manodopera.Insomma un vero amico. E tu come sei messo con il pendio?in zona non dovrebbe esser male!Piancavallo ma anche zone limitrofe un po' fuori dal Friuli.Ciao. |
16 agosto 06, 10:48 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sopra Maniago un'altro bel posto molto utilizzato in passato ma oramai irragiungibile causa strada disastrata e pendio oramai invaso da arbusti. Piancavallo e zone limitrofe è tutta da scoprire e più ad ovest, verso il Cansiglio, i buoni posti sono mal frequentati (parapenduli in abbondanza). Poi bisogna uscire dal Friuli ed andare in Veneto, sopra Valdobbiadene. A questo punto penso che il posto più accessibile sia proprio il Joannez.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
12 luglio 11, 23:47 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
| Citazione:
ciao a tutti, riapro questa vecchia discussione per sapere se cìè qualcuno questo fine settimana (meteo permettendo) che ci va ... Alessandro | |
Bookmarks |
| |