03 agosto 06, 12:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
L'ho regalato .
__________________ Ciao Lorenzo | |
03 agosto 06, 13:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
ripeto è un oggetto senza senso : con escursioni estreme ( tipo piano di coda a 90 ° ) permette manovre estreme .... ma quando le hai fatte 3 volte ti sei già stancato . Per di più monta un profilo molto datato che non aiuta ( ritz 1 ) . Se vuoi fare 3d compra un modello a motore . Non comprarlo . Ovviamente questa è la mia impressione poi ciascuno è libero di fare ciò che vuole
__________________ Ciao Lorenzo | |
03 agosto 06, 13:33 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Quoto in toto quanto detto da Lscrignoli. Quando sei appeso (tipo lampadario) se non hai un motore che 3D vuoi fare? il vento ti scarroccia dove vuole lui.. e chiaramente le figure sono tutto tranne che 3D. Se poi tu chiami 3D fare un looping diametro 1 metro e ritrovarsi senza velocità ed abbrivio uscito dal looping... E' un oggetto senza senso.. a meno che non ci metti un bel 120 OS, un carrello e ci vai a volare in pista Ma a quel punto è meglio un fun-fly o una cosa tipo Adrenaline.. ti diverti di più. Roberto Roma |
03 agosto 06, 14:34 | #6 (permalink) Top |
Guest
| grazie 1000
Bene, da quel che ho capito e un modello che bisogna prendere x far crash test Avessi i soldi da buttare lo farei, chiedevo solo perche aveva un aspetto piuttosto strano, muso appuntito come un caccia, aspetto aggressivo... Vabbe e evidente che l'apparenza inganna Grazie 101010101010 a tutti Damiano |
Bookmarks |
| |