![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
| PredatorIII by RCRCM
Dopo lunghe letture sul web ho ordinato un PredatorIII versione elettrica alla casa madre. Passare dai galleggioni a un piccolo razzo sarà una bella esperienza visto che volerà quasi sempre in pendio! ![]() Qualcuno possiede questo modello e mi puo' dare qualsiasi consiglio sul montaggio, settaggio, componentistica installata etc? Grazie ![]()
__________________ Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
'Piccolo' razzo? Azz, sono 3 metri di affare! ![]() Predator II vs. Predator III - RC Groups Predator F3F a cost effective 3 meter F3F - RC Groups se vuoi farla breve, brevissima e avere per le mani i servi con prezzi e tempi ragionevoli... prova a mandare un PM a Italsoaring ;) Il motore se vuoi te lo do io, dovrei averne 2 o 3 etti in casa ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Me li sono letti tutti prima di fare l'ordine, se guardi la cronologia del mio pc ci sono solo Predator! ![]() Motore aggiudicato insieme ai 2 servi .... ti ricordi? Visto che domenica piove se vai in "palestra" ci si puo' vedere lì ![]()
__________________ Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Meglio un motore che 400 grammi di piombo.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
Se al Fasce sono tutti a terra lo sei pure te.. a meno di non smotorare... Sono d'accordo con Romano e poi, ormai sei in grado di "uscire" dal pendio anche senza motore, giusto per sondare le condizioni e al limite tornare in atterraggio! QUINDI abbandona sti motori una volta per tutte ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Premesso che ognuno è libero di fare quello che gli pare con le cose sue, io mi prendo la licenza poetica di menarvelo ![]() Mi lascia dubbioso il fatto di prendere modelli ballistici per poi 'motorizzarli per la pianura': cosa vuoi che termichi un'affare che è fatto per andare a cannone nella bufera punto e basta? In quell'ottica esistono modelli più adatti, ad esempio l'Omega della Nan che secondo me - motorizzato - è una meraviglia. Se l'idea in pianura è comunque non termicare ma smotorare quà e là... un bell'Extra 300 e si taglia la testa al toro. Devo però ammettere che l'Ocelot (un F3F pure lui, anche se piccolo) nel pochissimo è sorprendente, a fronte di un carico alare senza zavorra ridicolo: 650gr su un metro e mezzo. Sui 4 etti di piombo ho i miei dubbi, su un modello di quel tipo (libero da vincoli riproduzionistici) non ce ne va così tanto. P.S. e mettici un link così lo vediamo, che tra le varie versioni mi sono perso! ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Allora, per farvi dormire tranquilli e non farvi sognare meteoriti in caduta libera sulla terra ![]() ![]()
__________________ Marco | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alianti RCRCM | fabry77 | Aeromodellismo Alianti | 14 | 07 settembre 21 13:41 |
STREGA f3f by rcrcm | simo4781 | Aeromodellismo Alianti | 37 | 08 maggio 14 22:23 |
TOMCAT della RCRCM | antico | Aeromodellismo Alianti | 2 | 09 agosto 12 11:50 |