26 marzo 14, 18:45 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Iniziato l'assemblaggio! Sono arrivati i servi alari dal nostro amico di forum Italsoaring, devo dire consegna velocissima .... 4 x KST225MG-HV, entrano perfetti nei telaietti forniti con l'aereo. Per i piani di coda devo aspettare i 215MG-HV che arrivano dall'Olanda. Ho montato il supporto motore dopo aver tagliato il muso di 2 gradi negativo per bilanciare l'effetto cabra in accellerazione (a questi i cinesi non ci hanno pensato), giacchè c'ero ho irribustito il muso e il parafiamma internamente con del tessuto da 45g. e poca resina .... 14 grammi in più compreso supporto VTR Iniziato le ali, il lavoro più difficile è montare le piccole squadrette in carbonio dentro l'ail e il flap, bisogna fare un'incisione col dremel e allinearle internamente con il braccetto del servo, tutto in uno spazio ridottissimo. I piani di coda entrano perfettamente nelle sedi, bisogna solo carteggiare un po' la baionetta in carbonio perchè non entra nella fuso (meglio stretta che larga!) e tagliare circa 1/2 cm. in lunghezza. Seguono foto del lavoro ....
__________________ Marco |
27 marzo 14, 15:08 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
La prime 4 riguardano lo scasso interno per far passare l'asta di comando dal servo alla squadretta. La quinta e sesta il montaggio del supporto motore e l'aggiunta di tessuto da 45g. internamente. La settima e ottava il taglio del terminale di coda e della baionetta. Qui sotto .... la targhetta di fabbrica risulta ancora leggibile Ho aperto questo piccolo tutorial visto che non esistono istruzioni di montaggio del Predator ..... io non sono un grande esperto quindi se qualche anima buona vuole dare suggerimenti straben vengano!!!
__________________ Marco Ultima modifica di marco57 : 27 marzo 14 alle ore 15:11 |
Bookmarks |
| |