01 marzo 14, 11:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
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Dovrebbe essere leggermente più "ciccio", questo è lo Strega stessa ditta versione E. Uno dei video che mi ha convinto all'acquisto è questo, notare l'atterraggio dal minuto 3.00.... Predator 3 Tests 4-14-12 - YouTube
__________________ Marco |
01 marzo 14, 11:44 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
Messaggi: 189
| predator Citazione:
il mio Predator è senza motore e ti assicuro che a terra, Fasce compreso, non sono mai rimasto a terra, come spero succederà con l'Ocelot che stò allestendo appena mi arrivano i servi. Capisco il motore sull'Easy o sul Cularis dovendo a volte svolacchiare in pianura quando manca il trainatore, ma sui modelli sopra citati mi sembra un vero spreco. Roberto, approfitto per chiederti di contattarmi telefonicamente. Benito | |
01 marzo 14, 11:49 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
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Questo è l'altro video che mi ha convinto ... è insignificante dal punto di vista qualitativo ma si vede come vola il P3 da una collina di 20 mt. in termica: Predator 3 is back at the slope - YouTube
__________________ Marco |
01 marzo 14, 12:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
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Vorrei anche spezzare una lancia a favore del servizio clienti della ditta, non so come fanno (non dormono visto il fuso orario?) ma se gli mandi una mail a qualsiasi ora ti rispondono. Per esempio adesso gli ho chiesto se la fuso del P3E è diversa e mi hanno detto che è 6mm. più larga, non viene tagliato il naso ma viene stampata direttamente così per avere maggior robustezza.... mi toccherà farmi un vtrnaso nuovo!
__________________ Marco Ultima modifica di marco57 : 01 marzo 14 alle ore 12:05 |
01 marzo 14, 14:14 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedi di metterci dei servi adeguati, studiati la meccanica dei flap e la programmazione della radio per avere le escursioni adeguate altrimenti col piffero che frena come nel video, e goditelo P.S. Corrado ha fatto un bel lavoro con la Talebanis sul Blade, lui ancora non lo sa ma diventerà suo malgrado il 'consulente tecnico' Frsky per Genova
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
01 marzo 14, 14:36 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
Messaggi: 1.176
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qualcuno mi ha chiamato?? ciao marco che scelta! complimenti! un 3mt f3f bella bestia!!! confermo il fatto che motorizzarlo, vuol dire snaturarlo un po', ma ritengo che un modello motorizzato da usare in OGNI condizione si debba avere, metti che succede che quando gli altri sono a terra te proprio non vuoi poltrire... smotori da far quota e qualche passaggio fischiante te lo fai di sicuro... MA per esperienza di accorgerai, che non è quella la sua natura... rimane un ripiego... ;) scusià e sciurbì nu se peu... ma una volta motorizzato... se proprio non vuoi smotorare, basta non toccare lo switch del motore!!!! da terra manco lo vedi il motore! grazie romano per il "bel lavoro" ... diciamo che ho preso spunto dalla cfg f3f per taranis trovata su inet dal tuo link... ;) siamo ancora ad un 90%... si puo' affinare parecchio e conto di farlo con il minimach... con la cfg giusta io son passato dal dover atterrare in butterfly a velocità ancora sostenuta, a utilizzare SOLO i flap negli ultimi atterraggi a velocità quasi ZERO. ;) pochi mm fanno davvero la differenza... per i servi se ti servi da marco di Italsoaring, troverai correttezza esperienza disponibilità e simpatia. un grande insomma... ;) io ho preso di recente i KST e sembrano dei gioiellini... ;) p.s. ma quano pesa in odv sto predator? che profilo ha? e che carico alare dovrebbe avere?
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
01 marzo 14, 15:46 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
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Copio e in (slurppp) incollo: Wingspan: 2960mm Length: 1465mm Empty weight: 1450g (glass ver.) Wing area: 58.9dm² Airfoil: GM08 /6.8 Tail plane: TP29 Ballast: 1600grams Carico alare in odv dovrebbe essere tra i 35 e i 40 g/dm2 Ciao Corrado, anch'io ho scaricato i settaggi f3f V-Tail dei francesi x la ....Talebanis, ci sto studiando su Per i servi penso di andare sui KST di Italsoaring, pensavo 4x125 e 2x145, non capisco se sono gli stessi prodotti anche dalla MKS. Poi la finite di rumpe 'u belin sul motore, l'ho preso così e basta!
__________________ Marco Ultima modifica di marco57 : 01 marzo 14 alle ore 15:56 |
01 marzo 14, 16:35 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
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cavoli 35/40 bello "scarico"... e 1600gr di ballaaast?? URCAAAA daidaidai che voglio vederlo con 40/50 all'ora di vento al cornua! i kst sono proprio belli guardati anche il video di comparazione sul sito italsoaring, ho preso anche io 4x125 e 2x145, ma questi ultimi mi erano grandi per la mia fuso, se ti interessano li ho immacolati sul banco ! ;) però ti consiglio magari di prenderli una volta che hai il modello per le mani. ;)
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
01 marzo 14, 17:49 | #20 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Hai un'idea particolare delle termiche.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
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