07 febbraio 14, 10:38 | #1 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Folgaria Sacro Monte Cornetto
| [VIDEO] Acrobazie Swift S1 Dimo
Ecco un video che ho realizzato per il Dimo Non essendo un volo in pendio ma un traino di pianura non so bene dove metterlo, intanto lo metto qua, se proprio mod spostate Enjoy! | |||
09 febbraio 14, 21:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
accipicchia, uno non può andare all' estero per qualche giorno che ti mettono la palla di fuoco ripresa dal cockpit. Bravo Andrea bravo Dimo. In arrivo da Dimo & Tarter la tempesta di fuoco, il metodo messo a punto per portare in pianura l'acrobazia estrema da pendio. Senza il pendio, naturalmente. Vuol dire che per i vengo da sotto si scaverà una buca. Immagino. |
09 febbraio 14, 23:09 | #4 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
IL MIGLIOR VIDEO ACRO RC MAI VISTO... SEMBRA UN FULLSIZE Complimenti ad entrambi !! Arnaldo | ||||
10 febbraio 14, 23:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2006
|
Un enorme GRAZIE ad Andrea Rech per il montaggio perfetto delle immagini e per saper sempre abbinare in maniera superba video e musica....... Credo sia riuscito in pochi secondi e rendere l'essenza del volo acrobatico con un'aliante r.c. Grazie a Fiore perche' con lui ai comandi ogni traino avviene in maniera perfetta.... Volevo in fine rimediare ad una mia mancanza non avendo indicato nel video che le riprese da terra sono state fatte da Renato e Nicola Piazzalunga......,GRAZIE 1000 !!!! |
10 febbraio 14, 23:06 | #7 (permalink) Top |
User |
grazie dei complimenti, ma se ai comandi dell'aliante non ci fosse anche un bravo pilota, i traini finirebbero nell'appartamento della talpa... il video e stupendo, l'ho fatto vedere anche al costruttore del motore 4tempi del trainatore e mi ha detto di farti i vivi complimenti, sia per l'acro siaper il video!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 10 febbraio 14 alle ore 23:13 |
11 febbraio 14, 08:41 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Ahzz grave dimenticanza ! ONORE AI CONSIGLIERI FACTOTUM di SANFERMOGLIDER Arnaldo | |
Bookmarks |
| |