01 agosto 06, 01:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Io vi consiglio questo: http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=416&T=1 Con un Hacker A20-26M con 9X4,7 e Lipo Thunderpower 2000 rimane in volo per 55 min prima di ricaricare e senza un pelo di vento. E' veloce ma pur sempre un centinato! Il mio ha combattuto tante battaglie, ma piùù che altro sopravvissuto ad atterraggi non perfetti! |
01 agosto 06, 01:33 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Il Mouton che ti è stato consigliato ( http://www.hobbyprofessional.it/prod...s&idarticolo=2 ) vola molto bene. Sabato a trevignano quello del mio amico è sfuggito ad una discendenza.. caccia alla termica e via su in pochi secondi.. tieni presente che con pochissima condizione sabato volavano solo il mouton e l'easy glider di mio figlio. Il mio Ka6Cr ed altri stavano tutti a prendere il sole a terra. Il mouton in questione era senza motore.. piombo ed un'ogiva, al posto del motore Unico neo (a mio parere): non digerisco i piani di coda a V, il volo a coltello nun sepoffà! per il resto è acrobaticissimo, luppi, tonni tutto quello che vuoi con una velocità di tutto rispetto. Costruzione: tutto già finito, una pecca (è cinese!) se proprio vogliamo trovarla è nella fusoliera che è un pò leggerina... I piani di coda a V comunque sono meglio dei piani a croce specialmente in atterraggio.. è più difficile piantarne l'estremità in un ciuffo d'erba o nel terreno. Per quello che costa il Mouton, direi che li vale tutti e di più. Saluti Roberto Roma |
01 agosto 06, 09:44 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
Ciao Max | |
01 agosto 06, 09:46 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
01 agosto 06, 10:36 | #16 (permalink) Top |
User |
ranox, grazie per l'esperienza riportata, ma sarei li li per escluderlo.. non è che mi piaccia troppo (l'occhio vuole la sua parte ) max, decisamente bello il wisper, ma in questo momento fuori budget 29, dove li trovo sti art hobby in italia? comunque dico ancora che son bruttini sarei propenso per lo spirit elite.. mi piacerbbe molto sentire qualcuno che ce l'ha... voi che dite? |
01 agosto 06, 10:40 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Per quanto riguarda lo spirit: Io ho lo spirit 2m (senza alettoni) è stato il mio primo modello. L'elite dovrebbe avere anche l'opzione per fare 2 profili diversi. Se non hai mai pilotato un aliante te lo consiglio perchè sta su praticamente con tutto...il 2m mi è arrivato a 89km/h se lo carichi un pochetto. E' un bell'aliantino e ti darà tante soddisfazioni.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
01 agosto 06, 10:47 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora penso seriamente allo spirit.. mi faccio due conti e vedo se il capo mi da il benestare | |
01 agosto 06, 11:05 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
propongo il mini-excel della simprop: molto simile al blade ma dal prezzo moolto inferiore (155 da andy).. bellissimo all-around ! oppure il lift off, se preferisci la coda a X. La velocità più o meno è la stessa.
|
01 agosto 06, 11:24 | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il mio è uno di quelli e proprio non si nota la presenza dei piccoli difetti, sia dal lato estetico sia dal lato funzionale. Vola benissimo ed è un tantino lento (per i miei gusti). Decisamente ogni-tempo. | |
Bookmarks |
| |