03 ottobre 06, 17:16 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
Comunque ti invidio un poco, e spero di diventare bravo come te, così potro risparmiare i soldi che adesso volano via in nuovi modelli (quest'anno 4 alianti e mi sono limitato evitando l'acquisto di un DLG che ancora mi mancherebbe)
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
03 ottobre 06, 21:53 | #183 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bravo come me?? lapo: ahahahahahahahhhhh | |
03 ottobre 06, 22:32 | #184 (permalink) Top |
UserPlus |
Certo che la differenza tra un Top Quark e un Foxino la sentirai... non ho visto il profilo ma ti auguro che non sia troppo avvelenato (e stallatore)...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 ottobre 06, 22:37 | #186 (permalink) Top |
UserPlus |
Buon divertimento....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 ottobre 06, 22:39 | #187 (permalink) Top |
UserPlus |
Tranqui.. il fox della S2G è abbastanza pacioccone, non è avvelenatissimo.. in compenso ha ottime doti acro.. riesce a far questo per via del poco peso, la fusoliera è un pò leggerina come fibratura.. ma vedrai che a furia di ripararlo aumenterà il carico alare e le soddisfazioni che potrà darti Altra cosa pregevole facilità di reperimento ricambi (fuso, ala). Solita raccomandazione.. fallo camminare veloce, non attaccarti MAI al cabra se inizia a scendere.. lascialo camminare e spazzola dove ritieni ci possa essere qualcosa che ti porti su. Un saluto Roberto Roma PS: preparati anche panini e carte da gioco.. E' un modello che non vola sempre.. quando c'è poco brodo.. gli altri volano, tu stai a guardare il panorama. Urge un secondo modello termicone, galleggione! Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43 |
03 ottobre 06, 22:44 | #188 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
quindi immagino che tu ce l'abbia, e roberto? hai voglia di spendere due parole su equipaggiamento, settaggio e quel che ti viene in mente? grazie mille | |||
03 ottobre 06, 22:52 | #189 (permalink) Top |
UserPlus |
Mai parlato di paracadutale.. snappa e basta, come tutti i fox, swift ecc ecc. E se snappa o stai molto alto o non lo ripigli più. Per servi usa tranquillamente hs85mg nell'ala (o in alternativa HS125MG) cabra e direzionale due servi standard vanno benissimo, HS475HD sono più che sufficienti. Cavetti va e vieni per il direzionale, viti in plastica a reggere il pianetto orizzontale. Altro non c'è da fare, arriva praticamente finito. Segui le istruzioni e metti il baricentro dove dicono loro.. Poi aspetta primavera e lancialo dal pendio.. ormai hai fatto tardi e perso il treno eh! Alternativa... aerotraino (è predisposto per il gancio in punta) ma 99 volte su 100.. atterri in pista prima del trainatore Buon divertimento, scendo in garage a riparare il mio ash26 che dopo 100 atterraggi ha bisogno di riparare il trave di coda.. la fibra S2G è leggerina porcputt... non ha retto ad un colpettino di frusta appena accennato.. ma mi stavo giusto chiedendo come mai un trave così sottile e leggero reggesse ancora.. Oggi ho volato con ash26 e fox.. una pompa eccezionale con ventone da sud. tre orette di divertimento a palla ciao ciao Roberto Roma IN foto allegata: io al lancio del fox questa estate Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43 |
03 ottobre 06, 23:04 | #190 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari un sabato che ci vai.. mi avvisi??? Però mi porto l'easyglider Non ho altri alianti al momento.. voglio solo provare l'emozione del volo a vela.. non è detto che alla fine non mi appassioni e mi compro un bel aliantone da 3-4 mt....
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |