31 luglio 06, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | hotel in austria per pendio
Da quei ragazzi di flynow, mi hanno fatto vedere dove andavano loro, in un albergo in austria, sulla cima di un pendio, di proprietà di aeromodellista che mette pure il suo laboratorio e hangar a disposizione dei clienti. Per le mogli, piscina sauna e vetrata panoramica (dalla piscina) sul pendio per vedere le evoluzioni dei mariti (se casomai gliene potesse fregare qualcosa...) Solo che ho perso il biglietto con il nome, qualcuno mi rinfresca la memoria????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
31 luglio 06, 12:30 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 luglio 06, 12:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Che memoria che c'ho.... grazie
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
31 luglio 06, 13:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2005 Residenza: Trieste
| Koralpe
Noto con piacere che il pendio e l'albergo di Roman sono conosciuti anche al di fuori di Austria,Germania e tri-Veneto:il posto è notevole e quando le condizioni ci sono non si scherza.Unico neo è l'atterraggio che avviene con vento di traverso ma non comporta eccessivi problemi.Forse ci incontreremo in quanto ho previsto tre giorni da passare lassù però non sò ancora di preciso quando potrò.Ciao.Marco
|
31 luglio 06, 13:33 | #5 (permalink) Top |
| Koralpe
Dimenticavo:dai un'occhiata al sito www.gerlitzen.com. Anche questo è un'ottimo pendio e maggiormente frequentato.Inoltre per te che arrivi dalla Toscana e parecchio più vicino del Koralpe. |
31 luglio 06, 19:10 | #6 (permalink) Top | |
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 agosto 06, 09:21 | #7 (permalink) Top |
|
Un'altra cosa:da quello che vedo ogni giorno dalla webcam sul Koralpe non ci sono grandi condizioni e,cosa molto strana,le stesse cominciano molto tardi intorno alle ore 15/16.Pertanto ti consiglio un modellino leggero per grattare la dinamica proprio sopra il pendio oltre naturalmente i soliti modelli per condizioni super.Ciao.
|
01 agosto 06, 14:07 | #8 (permalink) Top | |
No dai, per le mie attuali capacità è bene che non ci sia eccessiva aria, altrimenti faccio danni seri. Comunque ho quasi convinto mia moglie, se accettano cani e hanno posto, quasi quasi una tre giorni la faccio dopo ferragosto...... vedremo, ciao grazie
01 agosto 06, 19:37 | #9 (permalink) Top |
Immagini: 11 | ne ho trovato un altro favoloso
Ragazzi qui posso dare fondo a tutte le passioni Aeromodellismo, golf, saune e piscine varie per la moglie..... Ed è molto più vicino del koralpe C'è pure la scuola di volo... www.glocknerhof.at qualcuno lo conosce?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
02 agosto 06, 09:28 | #10 (permalink) Top |
| Albergo
Azz non conoscevo assolutamente questa tua ultima segnalazione e quanto prima vi farò un sopralluogo.Sembra ottimo e c'è anche la scuola di volo per modellisti ed i prezzi sono nella media con piscina e affini per le mogli.Da tenere in considerazione.Grazie.
|
Bookmarks |
| |