31 gennaio 14, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| NOVITà DREAM FLIGHT : libelle!!
Il produttore della famosissima ALULA ha sfornato un nuovo gioiellino: LIBELLE! un simpatico DLG qualche informazione:http://www.dream-flight.com/files_download/Libelle.pdf |
31 gennaio 14, 22:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
se funziona bene come l'alula e il weasel è un bel giochino. mi aspetto che anche la Multiplex tiri fuori qualcosa del genere.....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
01 febbraio 14, 00:25 | #3 (permalink) Top |
User | Chissà che non ... Io ho il paypal in canna, in realtà l'ho sempre avuto anche prima di vedere le foto: qualsiasi cosa esca da Dream Flight deve entrare in casa mia - almeno due esemplari. Se poi avrà il successo che hanno avuto i fratellini qui in loco, si parte col monomarca
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
01 febbraio 14, 03:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| libelle
staremo a vedere la linea mi piace,il prezzo non è bassissimo per essere in EPO ,verò è che pezzi di EPO cosi carini difficilmente se ne vedono! se lo standard di volo è quello dell'ALULA i DLG più costosi e tecnologici inizieranno a TrEmArE!..... |
01 febbraio 14, 11:28 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque vada sarà un salvagiornata in pendio che rispetto alla passera ti permette di andare un po' più lontano
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
01 febbraio 14, 11:33 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo le gare: non ci si faranno quelle ufficiali, ma un garetta mono-modello tra amici perché no? | |
Bookmarks |
| |