![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top |
User |
Traduco letteralmente: Abbiamo creato la Libelle per invogliare più gente a stare all'aperto, lanciare un'aliante e agganciare una termica; avere una possibilità di provare quest'esperienza. Questo è il suo unico scopo.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
![]()
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
Rivenditore - Italsoaring.it Data registr.: 01-04-2013 Residenza: cremona
|
Novità a breve... ![]() Per la cronaca stanno finendo il controllo qualità; dovrebbero iniziare le spedizioni ai rivenditori tra una decina di giorni [ho anche chiesto notizie sui vecchi progetti; verranno usati come base per i prossimi modelli ma non sono più in produzione ![]()
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
molto bene marco speriamo bene per le prossime novitá!!! intanto son curioso di vedere volare le prime libelle!!!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
Rivenditore - Italsoaring.it Data registr.: 01-04-2013 Residenza: cremona
| Citazione:
![]() In teoria tra poco dovrebbero arrivare le prime recensioni online, dato che le prime spedizioni sono iniziate
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Novità Extreme Flight | mosingo | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 02 ottobre 12 14:57 |
Termik Dream - Topmodel | Luter | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 01 marzo 12 18:15 |
Motorizzazione Thermic Dream | kalang | Aeromodellismo Alianti | 2 | 18 novembre 11 09:50 |
termik dream arf | attilio67 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 21 settembre 07 23:44 |