03 febbraio 14, 19:45 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Chi vende questi modelli dalle nostre parti ? Per le giornate di piatta al Motta mi stuzzica sto modellino | |
05 febbraio 14, 11:02 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| Risposta Thank you for your interest in the new Dream-Flight Libelle. We have placed your name on our notification list and will email you when ordering has opened on our web site. Thanks again... Dream-Flight |
05 febbraio 14, 11:18 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Monomarca monomarca monomarca
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
05 febbraio 14, 12:54 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
non so se sorrido di piu' per la faida dpl+balsa VS romano+polistirolo o per il fatto che finalmente la DF ha tirato fuori qualcosa di nuovo e ci sia speranza per un erede del WEasel... cmq ce lo vedo bene un monomarca DF in pendio TRE le categorie suddivise secondo le condizioni: condizioni 0 : Libelle lancio a disco e gara di "durata" ( con atterraggio limite fin a un certo punto dle pendio! ) condizioni 3/10 km/h : Alula lancio a piacere con "limbo" o ostacoli vari lungo il pendio Condizioni 10 in su km/h : GARA AL PILONE F3f Estremasuperpower con i WEASEL! |
05 febbraio 14, 13:12 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se si fa il Trofeo Leggera ci si da un'appuntamento e si fa quello, non è che tutti hanno lo stesso 'portfolio di polistiroli'. Si parte da due sottoinsiemi del regolamento F3K: se la giornata è molla una serie di task che premiano la durata, se si sta su aggratis allora task che premiano precisione, sia della durata del volo che dell'atterraggio. La scelta si fa all'inizio, a votazione dei partecipanti. Roba da un'oretta in tutto, che alla lunga qualsiasi cosa stufa.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
05 febbraio 14, 13:24 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2005 Residenza: Roseto degli Abruzzi
|
Mega O.T. scusate, ho un dubbio che non sono riuscito a togliermi. Quali sono le differenze in volo tra Alula e Weasel? Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
__________________ Ubuntu Linux User #187 DesmodromicPride, Potere al Bicilindrico. |
05 febbraio 14, 13:39 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
| Citazione:
ma si parlavo di "faida" ma era goliardicamente parlando! sisi anche io pensavo al monomarca studiato così, facevo delle "ipotesi" così... differenze tra alula e weasel sono sostanziali,,, il weasel, estremamente maneggevole e acrobatico loopi tonni volo inverso etc etc però ha bisogno di un pochino di condizione e piu' ce n'è meglio è... alula vola da zero a venti max da 20 all'ora circa oltre diventa troppo nervosa... volo piu' rilassato, aumentando le escursioni riesce a fare anche qualche tonneau , ma diciamo che non è fatta per quello! ;) Ultima modifica di h4mst3r : 05 febbraio 14 alle ore 13:42 | |
05 febbraio 14, 14:34 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2005 Residenza: Roseto degli Abruzzi
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________ Ubuntu Linux User #187 DesmodromicPride, Potere al Bicilindrico. | |
13 febbraio 14, 16:47 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| libelle Citazione: vedo che hai già trovato il venditore,con lindinger siamo a posto:-) in italia non penso lo venda nessuno.. per il motta sarebbe perfetto per giocare! :-) | |
Bookmarks |
| |