![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: massa carrara
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Lanciava lui perché avevo (ed ho) ancora le costole che fanno crick crack ![]() Il modello era centrato come da istruzioni ...e già dai primi voli mi è sembrato decisamente troppo avanzato di CG. All'ennesimo atterraggio abbiamo tolto i 5 gr che aveva messo in punta ed il modello è diventato una favola!!! Certo è più sensibile sul beccheggio e vola un po' con il "culo" basso ...ma si arrampica in ogni minima ascendenza (erano già le 19 quindi c'era gran poca roba) Non so dove sia finito il CG senza quei 5 gr ...ma credo che tu possa tranquillamente arretrare di qualche mm senza problemi. Concordo poi con Ale Villa in merito al direzionale: non bloccatelo! Nella fase di lancio trimmatelo un po' a destra (sinistra per i mancini) e vedrete che tutto si sistema. Ed ha anche ragione Gentleman ...è più probabile che siano errori del lanciatore che non molla il modello al momento giusto. Spesso si fa corrispondere al piolo la "piega" delle ns dita tra la 1a e la 2a falange e questo tiene "aggrappato" un momento di troppo il modello alle nostre mani durante la fase finale del lancio. Se invece appoggiate il piolo un po' più verso i polpastrelli vedrete che il modello esce dalle nostre dita al momento giusto ![]()
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
![]() | ![]() |
![]() | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: massa carrara
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
|
Ieri l'altro ho finito il montaggio del libelle. I servi tutto ok. Oggi finalmente il giorno del collaudo dopo aver visto vari video su youtube, praticamente una gran voglia di volare. !!! collego la batteria ala ricevente ed inizio a vedere un tremolio dei servi. Provo i comandi e noto che tutti si muovono molto lentamente. Dopo qualche istante nessuno dei servi rispondeva!!! Servi ks hd 47 mg....... che fare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #156 (permalink) Top | |
Rivenditore - Italsoaring.it Data registr.: 01-04-2013 Residenza: cremona
| Citazione:
Li avevi provati al banco prima di installarli? ho già provveduto ad inviare alla kst gli esemplari difettosi ed aspetto l'invio dello stock sostitutivo. Appena ricevuti provvederemo ad inviare i servi di ricambio Ci scusiamo per il comprensibile disagio
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
|
Provato Libelle in pendio con poca condizione: divertente ed istruttivo. La cosa più positiva è la mancanza di "ansia da prestazione in volo" dovuta alla costruzione (epp) ed al costo. Relax, lancio, si fanno un paio di giri e...se butta male...si rientra per un altro lancio. ![]() Tonneau, loop, ci si diverte (ovviamente tutto "a dimensione" di polistirolello. ![]() Davvero rilassante. Musica adatta, volo con rondini e nibbio fermo in quota...ahhhh... Reeeeelaaaaax. Didattico. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #159 (permalink) Top | |
Rivenditore - Italsoaring.it Data registr.: 01-04-2013 Residenza: cremona
| Citazione:
Hanno ricevuto ed iniziato ad analizzare i servi difettosi, stanno cercando di capire qual'è il problema. In uno hanno trovato della colla negli ingranaggi che potrebbe essere filtrata durante l'installazione (io ho rivestito il servo di scotch prima di incollarlo). La cosa certa é che se non hanno problemi dopo il "rodaggio" (un'ora) funzionano normalmente. L'ordine del nostro nuovo stock é in pausa fino alla verifica del problema. Ho già provveduto a farmi inviare i servi sostitutivi (ho chiesto a loro di fare il rodaggio) per i clienti che hanno avuto problemi, dovrebbero riceverli in questi giorni. Sia noi che la KST ci scusiamo per il disagio Nel mentre ho scritto alla dreamflight per sapere i prezzi che avranno i servi prodotti da loro, anche se credo costeranno circa come gli hitech (circa il doppio quindi dei nostri KS)
__________________ Ultima modifica di Italsoaring : 25 giugno 14 alle ore 16:45 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Novità Extreme Flight | mosingo | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 02 ottobre 12 14:57 |
Termik Dream - Topmodel | Luter | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 01 marzo 12 18:15 |
Motorizzazione Thermic Dream | kalang | Aeromodellismo Alianti | 2 | 18 novembre 11 09:50 |
termik dream arf | attilio67 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 21 settembre 07 23:44 |