26 aprile 14, 01:13 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
|
Collaudato! O...meglio...lanciato! Dal primo lancio di test,era praticamente a posto (poco trim a picchiare). Che sfizio, per chi non ha mai provato un dlg! Ho fatto solo pochi lanci per prendere confidenza, poi il tramonto ha vinto ed ho smesso. Pochi secondi di volo ma...che leggeeeeereeeeezza... Non vedo l'ora di riprovare... Domani tempo del cavolo (pioggia). Appena si rimette...vado. |
30 aprile 14, 12:36 | #133 (permalink) Top |
Rivenditore - Italsoaring.it Data registr.: 01-04-2013 Residenza: cremona
|
dato che ieri abbiamo ricevuto i nostri kit, ho provato a verificare il lavoro da fare per adattare le sedi per i nostri servi alternativi agli hitech quì le foto. Direi che il pozzetto servo và allungato di 4 mm, in larghezza è a posto (il servo entra ad incastro) in fusoliera và abbassato lo scasso di un paio di mm per stare comodi se serve posso chiedere direttamente a loro
__________________ |
30 aprile 14, 18:36 | #135 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque se sono di nylon jonathan roma nord ne aveva un buon assortimento se invece sono di ferro le trovi ovunque (spero che siano filettate con sistema metrico e non in pollici comunque non forzare mai la filettatura se non vanno aspetta di avere le viti originali)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
30 aprile 14, 18:41 | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Nylon. Devo solo capire che dimensioni hanno: non essendo a casa, speravo qualcuno lo sapesse così passavo direttamente a prenderle. ;) Invece dovrò andare a casa, controllare e... sarà troppo tardi per riuscire. Uff! Denghiu, comunque! Ne compro un pacco. | |
30 aprile 14, 18:50 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
| |
10 maggio 14, 19:51 | #139 (permalink) Top |
User |
Collaudato il Libelle, in pendio, con condizioni esagerate per il tipo di modello. Ovviamente non è il suo ambiente naturale ma avevo solo quello... è veloce e agile, e ci si diverte anche al di fuori del suo utilizzo ideale Dream Flight mi ha abituato bene e vedo con piacere che la tradizione continua. È piccolo, agile, veloce, ben progettato e divertente. I servi KST si adattano senza problemi, in fusoliera ho tagliato tutto il 'fondo' del pozzetto fino ad arrivare alla plastica, ho unito i servi col nastro sfalsati di 2 o 3mm (quello interno più basso) e poi li ho fissati con la colla a caldo. Alimentati con una lipetta a 2 celle in diretta riescono a trascinare la cerniera senza fare dei tagli per agevolarne il movimento come invece consiglia il manuale. Spero di riuscire a riprovarlo presto in condizioni più adeguate (magari in pianura)
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
10 maggio 14, 21:30 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Condivido le tue impressioni, ottimo modello veramente divertente grattare il pendio, unica nota dolente 2 dei 4 hs 35 sono andati a P..........e, si sono messi a tremare e non si fermano più | |
Bookmarks |
| |