![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Hitec Servocomando HS35HD - 1,0 (6,0V)-0,10 (6,0V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore I miei al momento funzionano benissimo, speriamo bene ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2006
| Citazione:
Ma da quello che scrive Franco67 adesso sono disponibili anche da jonathan.it Buona pasquetta
__________________ "..." | |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Io ho preso questi DSM44 digitali con ingranaggi in metallo. Costano poco e tirano quanto basta. Sono leggermente più alti degli HS35 ma non il montaggio non ne viene pregiudicato. Per dovere di cronaca devo dire che non ho ancora collaudato il modello ma non vedo problemi con i servi.. Saluti Alessandro Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |
Rivenditore - Italsoaring.it Data registr.: 01-04-2013 Residenza: cremona
| Citazione:
dato che vengono a costare la metà degli hitech, non credo sia un problema dover scavare 5mm di polistirolo ![]() appena arrivano i kit mi metto ad assemblare e verifico ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| ok
oggi in mezzo alla pioggerella ho collaudato: hs 35 dalla francia graupner 300nimh da jonathan 30 grammi in punta aggiungo che è un piacere montarlo a prova di novizio e con belle soluzioni alla Dream Flight. pioggerella , tutto bagnato, venticello lancio a mano contro vento, subito stabile e facile, rientra alla mano con estrema facilità lancio a disco, rateo di salita scarso, dovrò trimmare, tutto subito immediato ma l'altezza che si raggiunge è inferiore ai veri dlg, controvento ondeggia troppo, non stabile, troppo/poco peso? il modello adesso è tutto bagnato, decido di piantarla li, ci rifaremo con una giornata calda e asciutta. sarà divertente fronteggiarsi con altri libelle, ma assolutamnente in pianura, in pendio propio non lo vedo... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Novità Extreme Flight | mosingo | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 02 ottobre 12 14:57 |
Termik Dream - Topmodel | Luter | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 01 marzo 12 18:15 |
Motorizzazione Thermic Dream | kalang | Aeromodellismo Alianti | 2 | 18 novembre 11 09:50 |
termik dream arf | attilio67 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 21 settembre 07 23:44 |