![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| nuovi alianti in kit cnc
da qualche giorno nel catalogo Lindinger sono apparsi alcuni nuovi modelli vintage di alianti, si possono avere in versione pronto al volo, kit cnc tutto legno o misto legno fibra sono veramente interessanti ed anche i prezzi Modellbau Lindinger Onlineshop qualcuno li ha già visti altrove?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: bergamo
| alianti OldGliders - Modele RC - Nowo il sito dell' azienda che li produce |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2005 Residenza: Milano
| Alianti
Ciao io ne ho due: un kit del Komar " piccolo" (circa 4 metri) che non ho ancora iniziato, e un Mucha che ho preso nella versione Arf. Li ho presi direttamente dal produttore, pensa che quando ho ricevuto il Mucha mi sono accorto che mancavano i bowden che dalle foto sul sito si capiva fossero compresi..... ma non avevo voglia di mettermi a scrivere per un dettaglio banale. Due giorni dopo mi arriva un bustone dalla Polonia con i Bowden, si erano accorti dell' errore e me li avevano spediti. Entrambi i modelli, per i miei standard sono molto belli, il Komar poi, costava un c...ata Certo non sono i kit di Giulio..... compresi di scaletto, istruzioni passo passo e consulenza telefonica..... Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
ci descrivi il mucha?, è bellisssimo... arriva così ben rifinito come dalle loro foto? ti sembra robusto? destinazione pianura? facci sapere se lo hai già volato ![]() grazie Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| ![]() Citazione:
perchè su ebay Germania ( e solo per loro ) aveva fatto un vendita promozionale del Bocian Short Kit a meno di 300 euro, e mi ha confermato che spediva anche in Italia Ma poi ho preferito restaurare i mie vari cadaveri... non avendo il tempo di costruirne altri.. ![]() Arnaldo | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
Sono curioso anche io la linea di questo modello mi intriga da matti poi se è finito come da foto ha anche una gran bella colorazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() L'ORLIK II è di old gliders ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
|
Ciao a tutti , incuriosito sono andato a vedere il sito ,direi bello e belli gli aliantini mi sono intrigato con il pws 1:3 6.3 metri gli ho anche scritto e il prezzo è stato confermato . Qualcuno ne sa un po di più di questo aliante . di video non ne ho trovati ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Kit CUCCOLO nuovi da costruire | unodinoi | Compro | 0 | 08 febbraio 12 18:22 |
Nuovi kit... | GRANDEMAGO | Aeromodellismo Alianti | 20 | 04 febbraio 12 18:11 |
Alianti in semi kit | Luke Lukas | Aeromodellismo Alianti | 5 | 22 aprile 11 19:25 |
Alianti in balsa Kit | mac70 | Aeromodellismo Alianti | 16 | 03 aprile 08 10:16 |