![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
![]() Ultima modifica di fabiorossi : 02 ottobre 14 alle ore 18:17 | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User |
Rinnovo anche io i complimenti per il tuo bellissimo prodotto! ![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei ormai vicino al collaudo dove lo effettuerai? edit: certo che voi architetti se vi mettete fate robbe bbelle! ![]() Ne conosco un altro che ha la manina d'oro. ![]() Io sono solo un umile geometra non oso immaginare cosa potrebbe venir fuori dalla mia mente malata ![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." Ultima modifica di stefanozzo : 02 ottobre 14 alle ore 21:10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() I progetti scaricabili cui mi riferivo sono quelli dell'Antares; il Rasant(e) appunto prende forma da quel progetto; nel forum se fai una ricerca lo trovi immediatamente! | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
|
Dopo il letargo invernale(che nel mio caso, almeno per quanto riguarda il volo in pendio, dura da 20 anni ![]() ore 15.30: arrivo sul posto con mia figlia ;condizioni del vento....da spostarti letteralmente,difficile rimarere in equilibrio in piedi; così dopo 20 minuti smonto tutto e ci dirigiamo per un pendio poco distante teoricamente più "tranquillo" . ore 16.30: sono pronto di nuovo ma anche qui il vento pompa bestialmente, lancio non lancio; mia figlia comincia fotografare tutte le margheritine del posto, le orchidee,le farfalle i grilli,gli alberelli..mentre io mi stendo a prendere il sole ![]() ore 17.00:ho la sensazione che il vento sia diminuito un pò, accendo la radio,prendo il modello, qualche passo e lancio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User |
Urca sono rimasto con il cuore in gola sino alla fine ![]() Spero che il danno sia velocemente rimediabile e sotto con il secondo collaudo ![]() Vai Fabio! ![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aliante da pendio | Vroom81 | Compro | 8 | 11 settembre 13 15:22 |
Combat in pendio: qualche progetto? | Mycol | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 19 | 21 luglio 11 20:34 |
Consiglio su progetto aliante da pendio | GentlemanRider | Aeromodellismo Alianti | 7 | 05 giugno 11 18:16 |
Aliante da pendio | fradellaq | Compro | 1 | 18 maggio 11 12:17 |
aliante da pendio | cosmic | Aeromodellismo Alianti | 42 | 26 maggio 09 22:25 |