Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 14, 18:12   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Un vero spettacolo!!

davvero complimenti!

peccato che tu non lo abbia realizzato con la seconda livrea del rendering che era formidabile, ma non è per nulla male comunque.

Ps. mi raccomando, documenta il collaudo!
ma guarda a dire il vero sulla livrea sono andato a intripparmi con le mie stesse mani con quella benedetta vernice acrilica che non ne voleva sapere di venir lucida come m'aspettavo; alla fine tra vernice ricarteggiata , altre passate...per non parlare del bianco che veniva via sotto il nastro leggero trasparente, quello della 3m per capirci,per delimitare le zone da fare con vernice rossa, ho deciso per una cosa tranquilla pur di finirlo e collaudarlo quanto prima

Ultima modifica di fabiorossi : 02 ottobre 14 alle ore 18:17
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 14, 18:58   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
Rinnovo anche io i complimenti per il tuo bellissimo prodotto!
Vecchio 02 ottobre 14, 20:08   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
Rinnovo anche io i complimenti per il tuo bellissimo prodotto!
Grazie ma anche tu di là,nella sez. costruzioni,stai facendo un ottimo lavoro con quel Fokker!
Vecchio 02 ottobre 14, 21:06   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefanozzo

Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
Grazie ma anche tu di là,nella sez. costruzioni,stai facendo un ottimo lavoro con quel Fokker!
Grazie!
Sei ormai vicino al collaudo dove lo effettuerai?

edit: certo che voi architetti se vi mettete fate robbe bbelle!
Ne conosco un altro che ha la manina d'oro.

Io sono solo un umile geometra non oso immaginare cosa potrebbe venir fuori dalla mia mente malata

Ultima modifica di stefanozzo : 02 ottobre 14 alle ore 21:10
stefanozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 14, 09:08   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
....
edit: certo che voi architetti se vi mettete fate robbe bbelle!
Ne conosco un altro che ha la manina d'oro.

Io sono solo un umile geometra non oso immaginare cosa potrebbe venir fuori dalla mia mente malata
ah...hai un'opinione della mia categoria quasi inusuale, di solito siamo noti per il grado di "mattità"
Vecchio 04 ottobre 14, 01:20   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea97

Data registr.: 01-05-2012
Complimenti, davvero bello!
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 14, 20:19   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cris79

Data registr.: 27-10-2013
È bellissimo! Veramente bravo.... Ma dicevi che i progetti sono scaricabili sul forum.... Dove? Sta arrivando il freddo e la sera una sniffato di colle e vernici fa sempre bene
Cris79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 14, 00:19   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Citazione:
Originalmente inviato da Cris79 Visualizza messaggio
È bellissimo! Veramente bravo.... Ma dicevi che i progetti sono scaricabili sul forum.... Dove? Sta arrivando il freddo e la sera una sniffato di colle e vernici fa sempre bene
Grazie per i complimenti
I progetti scaricabili cui mi riferivo sono quelli dell'Antares; il Rasant(e) appunto prende forma da quel progetto; nel forum se fai una ricerca lo trovi immediatamente!
Vecchio 23 aprile 15, 15:45   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Dopo il letargo invernale(che nel mio caso, almeno per quanto riguarda il volo in pendio, dura da 20 anni) è giunta l'ora di...smolecolarizzare il mio aliante; teatro per un simile spettacolo i pendii esposti a ovest sud-ovest di Monte Guadagnolo già "scoperto" a suo tempo da un altro utente del forum:
ore 15.30: arrivo sul posto con mia figlia ;condizioni del vento....da spostarti letteralmente,difficile rimarere in equilibrio in piedi; così dopo 20 minuti smonto tutto e ci dirigiamo per un pendio poco distante teoricamente più "tranquillo" .
ore 16.30: sono pronto di nuovo ma anche qui il vento pompa bestialmente, lancio non lancio; mia figlia comincia fotografare tutte le margheritine del posto, le orchidee,le farfalle i grilli,gli alberelli..mentre io mi stendo a prendere il sole
ore 17.00:ho la sensazione che il vento sia diminuito un pò, accendo la radio,prendo il modello, qualche passo e lancio ; in un istante il modello è risucchiato in alto, mi sudano le mani ma è come 20 anni fa,si fa per dire, faccio un giro ma sento che il vento sta calando ancora,troppo, perde quota, si dirige nel baratro, lo controllo, scende sempre più, manca poco a toccare l'unico macigno nascosto da una fratta che ovviamente ho centrato in pieno(il macigno non la fratta); qualche danno sui karman,tanto basta da smontare tutto e andarsene a casa!

Vecchio 23 aprile 15, 18:28   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefanozzo

Urca sono rimasto con il cuore in gola sino alla fine
Spero che il danno sia velocemente rimediabile e sotto con il secondo collaudo
Vai Fabio!

Bookmarks