29 luglio 06, 16:13 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
il Fox Sab è abbastanza diffuso tra le combriccole che frequentano il catria, grazie anche al fatto che molti riminesi vanno a prenderlo direttamente in Sab, così possono scegliere anche un paio d'ali "migliore" ecc e forse risparmiare qualcosina. Comunque confermo che è un buon prodotto, pur non avendo il longherone. PS: manca la sottocarena della ruota, cioè è completamente liscio. (nel caso fosse un dettaglio che possa interessare).
|
11 settembre 07, 18:50 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| aggiornamento?
Sono interessato al fox della Sab Compositi. Ho seguito il thread con molto interesse e chiedo: a distanza di un anno ci sono commenti sul modello? Sia positivi che negativi. Grazie
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
11 settembre 07, 21:18 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Ciao | |
11 settembre 07, 22:57 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
Penso di fibrarlo visto che è senza longherone e poi, come hai detto tu, magari si rimedia qualche ammaccatura in meno. Un'ultima domanda... quanto è venuta pesante la versione fibrata? Grazie ancora e ciao.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
12 settembre 07, 10:44 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
io avevo il fox della sab, qui il video: http://it.youtube.com/watch?v=GYaPxocO-RI Unico consiglio e' fibrarlo, il mio pesava 6.5 kg un po troppo ma avev outilizzato fibra da 165 g due strati sopra e 2 strati sotto, carbonio in fusoliera e rinforzi vari. Il modello vola bene ma per farlo andare meglio deve essere caricato. la base cappottina non e' il massimo ma tutto sommato e' un ottimo modello. ciao Francesco | |
12 settembre 07, 11:20 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E chi lo ha detto? Se voglio lo aggiungo, che il sig. Sab voglia o meno. Anche ad uno dei due swift del bettini noi abbiamo longheronato le ali. Due strati di 165gr. alla fine pesano di più e strutturalmente fanno molto meno di un logherone fatto di rowing di carbonio e compensato di betulla (o se proprio vuoi stare leggero con balsa duro), e sopra una fibratina di 80gr.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
12 settembre 07, 11:22 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
12 settembre 07, 13:16 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Anzi se risponde è meglio così ti spiega pure come ha fatto le cerniere delle ali, sono veramente belle e resistenti.... Patrizio????? ci 6???? Ciao ciao | |
Bookmarks |
| |