13 gennaio 14, 11:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
| salto di hk
salve c e nessuno che ha il salto di hobbyking quello diciamo bello da 2400 di aa con fuso in gsk e ali in poli ricoperte obeche più che altro mi servirebbero le info su regolazioni e montaggio su hk non trovo il download del modello mi sa che l han tolto...grazie x eventuali info..gianni
|
13 gennaio 14, 12:01 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
13 gennaio 14, 12:24 | #3 (permalink) Top |
|
cavolo grazie bison ma non e questo il mio ha la coda ..i 2 pianetti.. gia uniti tra loro e da unire alla fuso l apertura e 2450 con copkit dettagliato e ha i flap la denominazione giusta mi sembra sia h101 salto....cmq grazie davvero ..gianni
|
13 gennaio 14, 13:06 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
magari una foto
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
13 gennaio 14, 13:07 | #6 (permalink) Top |
| sempre coda è
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
13 gennaio 14, 13:46 | #7 (permalink) Top |
|
infatti su hk non c e più ma se riesco a trovare dove cacchio hanno le istruzioni forse del mio salto ci sono..erano 2 i salto che vendeva hk uno quello che mi hai postato e l altro il mio un po più particolareggiato con la v gia pronta da incollare sullo scasso in fuso e ha i flap...e dire che un mese fa avevo visto le istruzioni qui ma non ricordo su quale post...quelli del salto li ho passati tutti....gianni
|
13 gennaio 14, 13:53 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
AUFWIND online
13 gennaio 14, 14:04 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ne vendono ( o meglio vendevano) due tipi profondamente diversi, uno é il flyfly per il quale son valide le istruzioni postate da massimob e l'altro é quello di cui sei ( anzi siamo purtroppo perché ce l'ho anch'io) in possesso. Chissà come e chissà perché però allegano le istruzioni del flyfly anche all'altro. Bon vabbé diciamo che é un esmpio di istruzioni "diversamente valide" ma la carta é dura per usarle al bagno. Ad ogni buon conto quello da 2 metri e 40 somiglia sinistramente al saltino baudis, e pare che a quello ci si possa ( non é detto che si debba) riferire anche per il cg. Dico sembra perché non se ne sa molto e delle vere e proprie istruzioni non ne ho trovate. A vabbé due mesi per fare lo stampo magari li hanno spesi, due minuti per delle fotocopie no. Se non erro il cg sulle istruzioni del vecchio saltino baudis riportavano un cg a 40 mm del be alla radice, un giorno troverò la forza e la voglia di finirlo e ti saprò dire se sono esatte, anche se segretamente spero che qualcuno lo faccia prima di me perché gira gira di finirlo come dicono all'aquila non me ne tié. Ps: però debbo farlo perché sennò l'amico che me l'ha regalato ha detto che mi pesta a sangue.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |