![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
| Citazione:
Ciao!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
| Citazione:
E' stato progettato principalmente per l'uso in veleggiatori lenti e, in buona sostanza, dovrebbe avere caratteristiche assimilabili all'E193 e all'E205, profili lenti anche se caricati abbondantemente. Lo spessore massimo avanzato e la conseguente "rotondità" del naso, dovrebbero farne un profilo dallo stallo abbastanza morbido e prevedibile. Di più nin zò ..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
Messaggi: 905
|
ti posso dire che lo usano molti alianti dalle buone caratteristiche di temicatori come lo spirit. Non è lentissimo! anzi direi che in atterraggio io a volte devo usare i freni..
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
caratteristiche motore... | hrodebert | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 14 ottobre 06 00:36 |
T-rex 450 XL caratteristiche | jollyboss | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 24 novembre 05 23:10 |
servi futaba 3010 | Benji | Radiocomandi | 0 | 02 dicembre 04 17:22 |
Curva motore Multiplex 3010 | AndreaB | Elimodellismo in Generale | 0 | 21 aprile 04 11:55 |