12 gennaio 14, 17:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
| Citazione:
Tieni presente che con questa soluzione tu devi, comunque, prendere la fusoliera da Baudis model che da un pò produce questo modello. Se ti serve qualche altra informazione chiedi pure, io ho appena concluso la costruzione e mi appresto a installare rinvii ed elettronica nella fusoliera. | |
13 gennaio 14, 00:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2014 Residenza: firenze
|
grazie delle risposte ma scusate ...la fuso da baldius un lo trovata ho trovato solo il modello completo ...se dite che la figura Attachment browser: Wasabi3view.jpg by johannlochner - RC Groups è in scala posso fare ni cosa no ??? mi son fatto un regalino ho comprato lo strega da rcrcm direttamente(ancora le li in scatola) ...però volevo passare dal mio fishray allo strega con il wasabi !!!troppo azzardato ???
|
13 gennaio 14, 10:14 | #5 (permalink) Top |
User |
Secondo me è più facile lo Strega del Wasabi. Ve bene che è un missile, ma se lo collaudi in condizioni non esagerate e senza ballast è molto più amichevole di quanto ti aspetti e puoi frenare; il Wasabi vuole comunque il 'vento suo' e non frena. Per lo meno, questo è quello che ho notato con l'Ocelot (un F3F anche lui, sebbene più piccolo). Se vuoi un modello di transizione tra il pesciotto e lo strega io direi M60: visto che hai fatto il Le Fishray non avrai problemi a costruirlo, e resta comunque un modello valido in futuro Anche lui è in EPP ma viene costruito in maniera completamente diversa e se lo rivesti bene viene 'leccato' che pare in fibra Se voli in un pendio ben frequentato e ti danno una mano potresti anche pensare di tagliare la testa al toro e buttare nel burrone direttamente lo Strega.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
14 gennaio 14, 01:59 | #7 (permalink) Top |
|
ECCOCI A acqua !si in effetti tenere lo strega li nella scatola e un provallo le come .... ... i pendio dove vo io un cè nessuno solo mucche lupi e cavalli sarvatici ...( a volte meglio cosi)...via farò uno sforzo mentale e fisico e mi costruisco un pesce fibra ma con profilo TP ...mica si può sempre comprare ...e poi cosi consumo un po di resina 285 ...sennò la va a male !grazie dei consigli utili ...
|
14 gennaio 14, 13:14 | #8 (permalink) Top |
|
gentleman... ma lo sai ieri che guardando la costruzione e i modello finito dell m60 le bellino !!!un po troppo caro però !una sola domanda ma prima di spruzzare la colla (io uso di solito 3m 90) gli dai lo stucco leggero ...???perchè viene veramente liscio a bestiolina e mi chiedevo come azz avevi fatto ... |
14 gennaio 14, 14:27 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fa tanto la procedura per rivestirlo: metti un pezzo di orapover sul ferretto al minimo e alzi la temperatura piano piano. Quando si 'stende' senza arricciarsi hai trovato la temperatura alla quale attivi la colla ma non il restringimento. Usi quella temperatura all'inizio per sigillare i bordi, poi alzi un po' e lo ripassi tutto, iniziando dai punti in cui eventualmente ti sono rimaste delle pieghe. Considerando la qualità del materiale, dei tagli, della minuteria a corredo non è caro, fidati
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
Bookmarks |
| |