26 luglio 06, 23:52 | #1 (permalink) Top |
User | Allelujaaa....collaudato lo Sword
Ciao ragazzi. Finalmente oggi ho potuto collaudare lo sword. All'inizio avevo sudorazione azzerata, mani due spugne, faccia color topo... Ho dato in mano la radio al mitico Beppe e l'ho buttato fuori. Nemmeno bisogno di trimmarlo..... Beppe fa subito quota, fa un giretto....una affondata...riprende quota e mi dice:<< adesso arrangiati...vola da solo>> Minchia....sono fatto cosi, soffro troppo l'ansia da collaudo. Dopo 30 secondi forse 25.... e gia gli facevo fare un tonneux...affondatona...passaggio sul pendio...risalita alla grande (provando il motore) riaffondata.....altro tonneux.... Che l'abbia gia avuto in un'altra vita? Che grande macchina...!!! Peccato che il temporale...i fulmini vicini....e la grandine ci abbia fatto scappare.... a breve l'articolo su tuttala.... allego qualche foto ora. L'altro sword è quello del beppe "nazionale", e il bacherospo con il modello è mio figlio miki. ciaoo a tutti Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:20 |
27 luglio 06, 00:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dipende tutto da dove si vola..... e io di fare scarpinate, o cambiare il pannolone ogni volta che scendo a valle.... non ne ho proprio voglia. Non è una riproduzione.....che allora sarebbe giusto avere obiezioni. Questo è un modello in cui mettere il motore ci puo stare.... con il vantaggio di usarlo pure in pianura se ti va. tutto li.... inoltre è anche piu caricato.....e credimi, male non gli fa, anzi... | |
27 luglio 06, 01:00 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
27 luglio 06, 10:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me sembra un po' la classica storia della volpe con l'uva.... Con questo non voglio offendere nessuno sia ben chiaro, però se uno ha un modello stupendo come Sword e ha possibilità di montargli il motore inalterando le prestazioni anzi le migliora... perchè no? In più hai anche la possibilità di usarlo sempre anche in pianura o in condizioni di scarsa. Il che vuol dire usarlo il 70% in più rispetto a un aliante senza e quindi conoscerlo meglio; conoscere meglio le termiche in un posto nuovo rispetto a uno che non ha il motore perchè quando c'è scarsa e tutti rientrano tu vai fuori a cercartele. Quindi in conclusione voto 10+ ad Akitainu ! Complimenti un modello stupendo! | |
27 luglio 06, 10:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Grande Akitainu !! Le tue parole mi danno sollievo e tranquillità... ne ero certo che sarebbe volato fantasticamente !! non vedo l'ora di finere il mio (2.5 mt) !! Sono pienamente d'accordo con te e alegerry su quello che avete detto per il motore... il mio sarà senza mototre ma so già che non potrò usarlo sempre, come potrai fare tu ! Modello Stupendo !!!!!!! Ciao Max |
27 luglio 06, 11:10 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
27 luglio 06, 11:16 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
27 luglio 06, 11:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |