26 luglio 06, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| KA6e: primo volo !
Venerdì 21 ho collaudato il KA6e in pendio. Vola magnificamente, ho seguito il consiglio di controllare l'incidenza longitudinale e di ridurla rispetto al karman di coda. Adesso è poco meno di 3 gradi. Faticavo a non fargli fare troppa quota ! Grandioso, lo consiglio a tutti, vivamente ! In atterraggio i diruttori funzionano ottimamente. Qui c'è un video: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=547770 |
26 luglio 06, 16:41 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao ! Qui attorno non ci sono molti posti, forse il più vicino è a Balboutet in Val Chisone, ma io non ci sono mai stato, forse blinking può darti delle dritte. Poi io sono andato a Cima Bossola dalle parti di Ivrea, so che c'è un altro bel posto dalle parti di Biella, ma non so bene dove, devo informarmi. Di solito andiamo in Val Varaita, sopra Sampeyre a Elva, si vola benissimo ma il weekend c'è molta gente ed il padrone del prato si inca se gli pestano l'erba (in settimana non c'è nessuno e lui non guarda ). Ieri mi han detto che verso l'Assietta si vola, ma boh ? dove ? |
28 luglio 06, 10:52 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
Bravooo !!!! Dov'è quel pendio ? sembra davvero bello. Ciao Max | |
28 luglio 06, 11:06 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima o poi ci incontreremo in pendio, magari appena torna Davide. Balboutet è un buon posto, soprattutto per la possibilità di recuperare il modello in basso. Se vuoi vedere il posto sul sito del mio gruppo, (vst.nssitaly.com), nella sezione video, ci sono dei filmati fatti da Davide, la qualità non è buona, ma rendono un pò l'idea. Per curiosità, hai volato qualche volta a Pianezza ?
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
28 luglio 06, 15:18 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
Fantastico !!! gran bel modello, e' proprio quando vedo cose di questo tipo che dimentico i delusioni... | |
28 luglio 06, 16:15 | #9 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per i complimenti. Il pendio è vicino a Saluzzo (Cuneo), come ho scritto prima è sopra Sampeyre, a Elva, in val Varaita. Dobbiamo farci 100+100 km da Torino per arrivarci, ma ne vale la pena. A Pianezza non ho mai volato e mi piacerebbe andare a Balboutet, di sicuro combiniamo appena torno dalle ferie (21 Agosto). Teniamoci in contatto. Ho sentito parlare del campo a Tetti Neirotti, mi piacerebbe farci un salto dato che è abbastanza comodo da casa mia. Il pendio è come una droga, non riesci più a smettere ! |
28 luglio 06, 16:29 | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Anche i miei complimenti per il modello. | |
Bookmarks |
| |