15 aprile 14, 16:33 | #71 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
finisco il "report" con un video fatto di fretta dal cellulare ma dovrebbe far capire un minimo le doti di sto piccolo mostriciattolo... bello divertente vola con poco e spero anche con tanto... preciso, recupera sempre bene e sente molto la programmazione della radio quindi ci si puo' divertire con profili escursioni differenziali etc etc etc... bello bello. a voi il video:
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] | |||
18 aprile 14, 17:30 | #73 (permalink) Top |
|
sigh sigh ERA un modello molto valido oggi, non so come con un amico abbiamo fatto un frontale a CROCE... risultato in allegato... si è salvata la fuso per intero con la sua coda e tutti i servi! per fortuna! :S vedrò in futuro di ricomprare un'ala e riallestirla... :S a sto punto il dubbio rimane per il materiale se in "normale" vtr carbon o double carbon... :S per la cronaca l'immortale M60 si è "tagliato" il muso e persa la coda ma per il resto è intero... immortale! :-o
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
18 aprile 14, 20:26 | #75 (permalink) Top |
|
Non avrei minimamente idea da dove cominciare sinceramente... Oltretutto immagino ci voglia tipo il filo caldo o simili... No!?
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
18 aprile 14, 22:09 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Sarebbe l'occasione per cominciare, fidati il filo a caldo e la cosa più semplice fai alcune prove e poi tagli a razzo, penso che se chiedi in giro qui suo forum trovi qualcuno che ti aiuti forse te le fornisce in cambio di poco vil denaro :-) Nella tua zona ci sono molto modellisti prova a chiedere
__________________ W la Valchiavenna |
19 aprile 14, 00:29 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
Mi spiace, ma eravate in tanti? Dai che tutto si ripara....o quasi... | |
19 aprile 14, 03:05 | #78 (permalink) Top |
|
Eravamo solo noi due in aria in quel momento! Incredibile! Si alla fine fuso coda e servi sono tutti sani! Con un ala e 4 portaservi lo rimetto in odv.
19 aprile 14, 11:22 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq per tornare in topic ivan sanda fornisce con 40 di spedizione l'ala di ricambio e i costi sono 100 per quella in vetro 210 per la carbon "semplice" e 240 per la double carbon che a detta sua è per DS spinta e per venti ululanti tipo un tifone+tornado... stavo ragionando e per una questione di principio volevo riprenderla carbon come era la mia... ( secondo me un ottimo compromesso tra rigidità e leggerezza ) però la double mi attizza! se la carbon normale cmq riesce a far andare l'aereo anche in 10 all'ora scarsi di vento... la double non vorrà tanta condizione di piu'! alla fine il mio finito pesava 1,1kg e poteva essere ballastato anche di 2/300 grammi... la double carbon non peserà il doppio... sarà al massimissimo un etto in piu'... no?
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] Ultima modifica di h4mst3r : 19 aprile 14 alle ore 11:25 | |
19 aprile 14, 12:02 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2004
|
Beh... detta francamente un modello simile con un'ala centinata o in polistirolo é un pò come vedere un Porsche coi cerchioni in ferro... Se per assurdo non esistesse l'ala a ricambio io butterei l'intero modello. Comunque fossi in te prenderei l'ala nuova da Sanda, per il materiale vedi tu che utilizzo vuoi farne. |
Bookmarks |
| |