21 gennaio 14, 16:56 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
bel video l'avevo gia' visto! ;) appena rientrato dal collaudo, niente da segnalare di anomalo, ho dato un 5% di trim a cabrare... appena appena... i low rate da manuale sembrano essere praticamente inutili specialmente sul cabra/picchia... molto meglio gli high rate consigliati... e secondo me con tanto vento sarebbero ancora meglio i FULL RATE! HAHAHahaahAA ( scherzi a parte proverò ad aumentarli! ) ;) le prime impressioni sono che il modello è moolto piu' "balistico" dell'alula... ma anche piu' esoso di condizione rispetto alla passera... sente cmq anche lui le deboli termiche ma ha bisogno di correre sempre e cmq... pena lo stallo repentino... sia chiaro non è un hotliner o un modello da kg, ma l'impressione è che piu' ce n'è e piu' ne vorrebbe sarei proprio curioso di vedere fino a che velocità di vento arriva... secondo me 40/50 come se niente fosse... una foto e un piccolo video: |
21 gennaio 14, 16:59 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
08 febbraio 14, 21:25 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
e anche oggi puro "circo" con la donnola... giusto un 40 min prima che arrivasse il temporale... ballastato "leggero" anche se a momenti ci sarebbe voluto di +... soluzione informatica del ballast:
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
Bookmarks |
| |