11 gennaio 14, 12:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
aggiornamento, ho sistemato TUTTO mi manca solo di ricoprire gli alettoni con del nastro o qualcosa di simile e la ricevente e poi si collauda! happy! molto bello il sistema dei tiranti "regolabili" meglio che sull'alula... non capisco perchè non li abbiano "replicati"... non mi sembrano pesino tanto di piu'. |
11 gennaio 14, 14:03 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
| |
11 gennaio 14, 16:07 | #13 (permalink) Top |
|
ahahah non credo, conta peró che il risparmio di "spazio" dei nostri pendii porta ad avere modelli easy to land easy to carry and fun to fly!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
11 gennaio 14, 16:46 | #15 (permalink) Top |
|
certo che i modelli belli volano!! eccome se volano... cercavo invano di nascondere la "tirchiaggine"... diciamo magari che poi per atterrare... ci vuole un po' d'esperienza e fortuna per non far danni. ;)
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
11 gennaio 14, 19:53 | #16 (permalink) Top |
|
Sai H4mst3r, a proposito del titolo del tuo post, ragionavo sul fatto che ci sono sempre meno donnole. E' è per via del fast food, la gente oggi all'ora di pranzo dice: "andiamo a mangiare qualcosa di veloce". Di lepri ne sono rimaste poche, donnole praticamente scomparse. Per via che d'inverno mettono il mantello bianco sono spacciate per ermellini e con tutti questi papi c'è molta richiesta. E poi, si dice pennello di martora, ma sai, chi le ha mai viste le martore? Una volta nel giardino di casa passò velocissima una donnola e mio nonno disse: "veh, un Martorel". Dammi retta, non hanno scampo. Oggi le importano dalla romania, gli danno una mano di vernice scura e le trovi nei negozi di animali con l'etichetta "furetto". Conviene perchè non devono rimuovere la ghiandola puzzolente, in fin dei conti sono tutti mustelidi e la gente si fida. Ultima modifica di Manubrio : 11 gennaio 14 alle ore 19:57 |
11 gennaio 14, 20:16 | #17 (permalink) Top |
|
eh si anche per questo mi stava a cuore adottare l'ultima donnola... sono in via d'estinzione oramai! però ora mi viene in mente una cosa... dove è situata la ghiandola puzzolente? tra la ricevente e la batteria? o nell'incavo dello switch? |
11 gennaio 14, 21:03 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti va di lusso che hai comprato una donnola invece di un furetto. | |
20 gennaio 14, 18:49 | #19 (permalink) Top |
|
eccola la donnola attrezzata e configurata da manuale... forse domani la collaudo!!! :-) accetto idee e proposte su una eventuale livrea... pensavo ad una mega scritta o a linee colorate "classiche" col pennarello...
Bookmarks |
| |