27 luglio 06, 01:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Poi a sera si rientro ci provo con il mio...... Tranquilli rischio un easy glider non oltre.....anche se con cyclon, schulze e lipo 30c 1700, mi girerebbe perderlo......, ma dai ho anche il motore, non posso perderlo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 luglio 06, 10:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
ci sono poi pendii tipo il ns sul cornua dove l' aterraggio è qualcosa di fantastico , devi aterrare nella zona opposta a dove voli dietro il pendio , buchi il rotore a gran velocità ti fiondi in basso nella zona di calma e risali il pendio ...... è veramente adrenalinizzante , sopratutto quando ti lanci in picchiata e buchi il rotore con il modello che sbatte ovunque , flutter in agguato , chiappe strette , e sperare che il modello regga alla virata stretta per entrare in atterraggio
|
27 luglio 06, 20:23 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2006
| Citazione:
Ciao, divertiti.Buoni voli, ma soprattutto felici atterraggi. onip747
__________________ L'Atterraggio..... è una Riattaccata riuscita male. Meglio Riattaccare........ che sfasciare. | |
28 luglio 06, 12:30 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Non preoccuparti, sul pordoi vado solo a vedere quelli bravi, poi quando la settimana prox torno su in ferie mi cerco un pendio tranquillo (che potrebbe essere il sella che non sono lontanissimo) e faccio i primi approcci. Comunque ho anche il motore, quindi in cima ci torno comunque.... Un vero modello da pendio, appena ho imparato... grazie
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
29 luglio 06, 12:28 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2006
| Citazione:
Ciao. onip747
__________________ L'Atterraggio..... è una Riattaccata riuscita male. Meglio Riattaccare........ che sfasciare. | |
31 luglio 06, 12:17 | #20 (permalink) Top | |
Ero molto basso sul pendio e ho virato col vento in coda, pensando di prendere + velocità per cercare di cominciare a rosicchiare quota, invece il vento mi ha schiacciato sul pendio e a niente è valso dare motore.... (ero troppo basso e lento) Fortunatamente era prato e lo ho messo giù morbido... Poi un amico conosciuto su, mi ha detto che non dovevo stare li perchè in quel punto il vento mi schiacciava sul pendio e che dovevo virare sempre controvento, solo che avevo visto un francese (c'era molto meno vento) che stava a 2mt da terra per prendere l'aria che strisciava sul pendio....(solo che lui aveva il manico, anche se ha poi rotto un elevatore toccando con la punta di un ala il terreno girandosi). Comunque ho capito una cosa....ci vuole anche c..o, perchè ho visto uno perderlo, ieri all'euromeeting, (dietro lo sperone di roccia sulla destra) senza sapere dove fosse andato, e trovarlo sotto lo sperone di roccia senza un graffio adagiato sull'erba (dopo lunghe ricerche), non solo, alla premiazione oltre ad aver preso una coppa ha pure vinto un modello. Quindi invece di aver perso il suo, lo ha miracolosamente salvato e ne ha portaato a casa un altro........e come si chiama questo???
Bookmarks |
| |