04 agosto 06, 09:56 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
purtroppo secndo me, (mia opinione) non si riesce a trovare una via di mezzo ottimale per entrambe le situazioni. All'inizio, lo usavo in pianura, e mi sembrava cabrato.....allora baricentro avanti.... poi era troppo....portalo indietro.... e indietro andava bene. quindi modello piu seduto ma stava su il doppio del tempo. (in pianura) Poi sono andato in pendio....ed era seduto come sul water..... allora metti piombo.... ( una 15 di grammi)..... modelllo perfetto.... Poi incontro MAx.... facciamo alcune prove.... e il piombo l'ho tolto, dando qualche tacca a picchiare. ne risulta quindi un modello "seduto" se la condizione è fiacca....ma veloce se aumenta..... e in pianura galleggia di piu... qauindi....cerca di stare indietro....rispetto ai dati del manuale. poi ci devi fare la mano. | |
04 agosto 06, 13:54 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
infatti la mia non era una provocazione, era proprio una domanda... Non conoscendolo di persona il blade (l'ho toccato ma non pilotato), volevo sapere se secondo te vale la pena di spenderci (torno a dire) 500 e rotti euro, (in configurazione elite punch e regolatore pilot cyclon e radio schulze....) prezzo fatto a cazzotto al banco da fly now..... Se mi dici che con il lipotech va bene lo stesso, risparmio dei soldi, ma io in pendio ci vado solo in ferie, per il resto in collina....., quindi o trainato o motore. Su modellismo avevo visto un offerta della fulcro che davano due fusoliere per motore e senza e la cosa mi allettava, se vado da loro e ti nomino, come funziona? Tu bevi e io pago in più anche la tua bevuta???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
04 agosto 06, 14:40 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e cmq se dovessi farlo, monterei il cyclon..... e se voli piu che altro in pianura te lo consiglio. é un modello divertente, un po impegnativo ma che ti diverte, da febbraio non ho passato un weekend senza avere almeno scaricato una batteria. Non è un modello che uno pensa di avere solo quello.... sarebbe un errore, ma nel mio caso ne ho altri a seconda di cosa voglio fare, quindi pe rme ne è valsa la pena, e stando a chi lo ha preso....ne è valsa anche per loro. Prova a contattare il Marco Berti, digli pure che ti mando io vedrai che ti tratta bene. roby | |
04 agosto 06, 15:06 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
| Blade 1.5
Raga, Consiglio Il Mini-punch Elite Con Le T.p. 2100 3s Ed Elica 12x8..... I Consumi Sono Senz'altro Altini Ma Il Modello Sale In Candela (tipo Quello Proposto Da Fly Now Ad Ozzano) Ed In 6/8 Secondi Arriva Ad Altezze Che Permettono Di Veleggiare Facendo Riposare Bene Motore E Batterie. Se Intendete Volare Sempre A Manetta Sarebbero Invece Meglio Le Due Celle Con La 13x7 O Giu' Di Li..... Pero' Non C'e' Gusto Secondo Me Volare Cosi' Con Quel Modello! Attenzione: Realizzate Alcune Prese D'aria X Far Respirare Il Motore. Fatemi Sapere
|
04 agosto 06, 17:39 | #36 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Questa maiuscola all'inizio di ogni parola ha un particolare significato .....o che? Personalmente, sarà l'età, mi disorienta. | |
04 agosto 06, 21:32 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Per quanto riguarda i consigli, ben volentieri! Proprio questi 3 giorni di tempo incerto sono stati, per il pendio dove mi reco, una fonte di energia allucinante con condizioni fantastiche, e ho potuto collaudare l'aliante appena finito con profilo RG14, che è poi simile a quello del blade (che è un rg15 modificato). Quindi in effetti qualche consiglio su come vada messo a punto (soprattutto le miscelazioni) mi farebbe comodo!
__________________ Visita il mio sito! | |
06 agosto 06, 20:50 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Credo di aver letto qualcosa in proposito..... p.s. Stavolta si che l'ho letto da cristiano..... (ma non ricordo se era proprio così.... )
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 agosto 06, 21:55 | #39 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |