28 dicembre 13, 23:12 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
spedire il salame prego! Indirizzo in MP Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 dicembre 13, 23:16 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Attento che poi ti copiano. Non dire nulla della nuova copertura 3D a scaglie che riduce la resistenza energizzando lo strato limite. ssssttttt. | |
28 dicembre 13, 23:21 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti spedisco subito un salame. Qualche giorno per trovare l'imballo. | |
28 dicembre 13, 23:58 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
ricordo come fosse ora lo stupore dei miei pargoli (Unno ed Attila) che alla vista del Gussa in letargo temporaneo esclamarono in coro: "eh, questo x cena, vero padre???" li ammansii dicendogli che pur essendo bestia, era SACRA.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
29 dicembre 13, 04:56 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi con me quell'anno c'era il Giallone, aveva portato un rametto di mugo del Cornetto. Non era venuto per volare, bensì per rendere omaggio al Cucco. Con il Giallone nei paraggi è bene stare all'occhio, agire con cautela, non si sa mai. Basta un gesto brusco e zac. | |
29 dicembre 13, 09:25 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi diede una carezza amichevole e mi fece sentire figlio del monte.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
29 dicembre 13, 10:17 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sicuro fosse mugo del cornetto? Mi sa' che tu e il Porcu ve lo siete fumato quel rametto.. e non era mugo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 dicembre 13, 10:50 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
O Grande Gussa, perchè nn porti il Giallone a volare in Giamaica?
29 dicembre 13, 21:04 | #39 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
P.S. Caro Gussa ecc.ecc. ti vedo ritornato in gran forma ( letteraria, almeno ), non sarebbe il caso di porre penna a quel famoso articoletto cominciato anni fa ? P.P.S. la creme de la creme Ultima modifica di Ehstìkatzi : 29 dicembre 13 alle ore 21:09 | |
29 dicembre 13, 22:51 | #40 (permalink) Top |
|
eh, le vecchie foto.... adesso sono molto dimagrito, decisamente più attraente. Segnalatemi alle sorelle, mandare fotografia recente eccetera eccetera. Caro Ehsti L'intelaiatura dell'articolo c'è, vedrò di dargi un colpo di lima, due martellate e un puntello per tenerlo diritto. Oggi birra salami e kerosene. Mi hanno detto che ti avrebbero telefonato sulla via del ritorno ma nel caso sappi che è andato tutto bene. Eh, si. gli Estikatzi. Ricostituiremo la pattuglia. La maglietta avrebbe dovuto essere nera, non bianca. Il nero sfina. Pensa caro Porcu che il rametto che portai al Cucco ce l'ho ancora. Secco è secco...l'accendino lo trovo. Nel caso, vi faccio sapere. Se gli Hopi fumano dei funghi, perchè noi non dovremmo fumarci i mughi? |
Bookmarks |
| |