28 dicembre 13, 00:31 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Se mai verrò nelle tue terre cercherò ristoro dal tuo verbo, ma per il momento, seppur come quaglia, anche io, appena posso, cago su di loro mirando agli occhi che stitichezza nervosa mi opprime e mi impedisce più larghe....vedute.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
28 dicembre 13, 21:30 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
si caghi ordunque, sulla testa e nell'occhio del tiranno. Domani effeettueremo esperimenti segreti qui da me, visto che Ehsti ci ha dato buca (contavamo sul suo salame). Non dico altro. Se-gre-to. Bocca cucita. sssstt. |
28 dicembre 13, 21:57 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
cercatelo, magari fatevi aiutare a "Chi l' ha visto".. al Cucco ancora lo stiamo aspettando (correva l' anno 2011..) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 dicembre 13, 22:23 | #24 (permalink) Top |
| Nichte, luce dei miei occhi, cerco dei mie pitechi (questa me la son inventata adesso) mi manchi terribilmente. Ti ringrazio per esserti unito al coro iniziato da Ehsti (che avrei dovuto vedere domani ma che ci ha dato buca). Vorrei dire qualcosa di significativo ma poi verrei bannato. Mi limito a tradurre, a grande richiesta, la canzone sacra postata da Giobalde, nei suoi passi principali: Gussa Pita è piu' bello del sole del mattino, Gussa Pita è il vento tra gli abeti, ruscello che scorre gioioso dolce come albicocca succoso come pesca volante come il sasso. Come sicuramente saprai, alcuni ritengono che io sia reincarnazione del buddha cosmico, una specie di Yuri Gagarin a cui è venuta meno la propulsione. Questo è particolarmente evidente nella seconda parte del tonnò a quattro tempi. E poi ancora: Gussa Pita sale verso il cielo, attraversa le nubi punta verso (il centro della) terra e rasenta le valli la sua saggezza non pesa Egli vola senza staccare i piedi da terra sulla sua testa un turbante di seta Queste parole del Santra bibbha Maya descrivono, in tutta evidenza, la capacità del Gussa di pennellare looping quadri e financo il cappello a cilindro quando si ricorda la sequenza delle manovre. Il che non avviene di frequente. Dicono anche di come il Gussa salga con facilità sfruttando ogni rigagnolo di salenza. Il fatto che il Gussa frequenti pendii dove salgono anche i sassi è secondario e comunque ricordato già nelle prime strofe del Santra (il Gussa 'volante come il sasso'). Per cui, caro nichte, spero di vederti al Cornetto e di introdurti ai segreti del Monte e al tantra yoga, o una di quelle cose lì. Ora ti saluto, vado a cantare dei raga. |
28 dicembre 13, 22:48 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
e.....ho detto tutto.................... | |
28 dicembre 13, 22:55 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 dicembre 13, 23:09 | #29 (permalink) Top |
|
il Beppe effettivamente ha ragione, a me piace il salame ben stagionato, che fa l'olio, così duro che se lo sbatti contro il muro lo sfonda. Un salame maschio insomma. Devo anche dire che in passato il Beppe ha fornito salami degni di questo nome, giudice sopra tutti il Supremo Tarter. Fatto che in mancanza di salame Tarter si innervosisce. Questa sera agiterò nell'aria un culare per lasciare il profumo, in modo da ammansirlo fin dal suo arrivo. Abito a due passi da Felino, dopotutto |
Bookmarks |
| |