26 dicembre 13, 23:19 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Grande Gussa! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
27 dicembre 13, 04:46 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Ti ringrazio Giò, per il tuo contributo nella diffusione della cultura Druidico-Giallonica che sottolinea di come gli aerei abbiano un'anima (anche piuttosto complicata, a volte). Che il vento del Cornetto spiri propizio e tutti gli altri monti portino salenza a secchiate. Ego ve benedico. Balta craka de krè, kind dar bint. | |
27 dicembre 13, 11:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
In ritardo, ma accetta anche i miei di auguri, o prode menestrello che delle ali silenti canti le gesta.... Ciao Pierre
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
27 dicembre 13, 15:26 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Caso mai è il contrario.... Comunque più che falco ultimamente direi quaglia......
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
27 dicembre 13, 16:42 | #18 (permalink) Top |
| Ah, caro Bad, che piacere. Frequento poco il luogo per mancanza di tempo e anche perchè molti con cui mi piaceva discorrere sono aimè relegati in un ghetto, situazione che ripudio. Non c'è libertà chiusi nei recinti. Non c'è dignità nel farsi costringere. Io stesso provo irritazione ad entrare in casa d'altri per scrivere una epistola o inviare un pensiero. Altri hanno abbandonato senza mai voltarsi indietro, altri si sono allontanati. Tant'è. Non scrivo più, questo è quanto, se non svolazzi senza nerbo. |
27 dicembre 13, 17:09 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cento ogni milione colgono la presenza di certi stallieri alla corte dei re, in milioni la dimenticano per non darsi spiegazioni impossibili. Milioni vivono di tronisti e milioni venderebbero la figlia al dio Televisione, un minuto dentro la scatola, il successo, il denaro. Come giocare alla lotteria per metodo di vita. Milioni sputano sul lavoro che hanno e milioni sono disperati perchè non l'hanno. Non c'è equlibrio ma nemmeno battaglia di idee, contrapposizione. Per conservare i privilegi due milioni di marrani gettano il paese nella melma, dove si affonda come nelle sabbie mobili e non puoi nuotare. Immagina allora di essere come sei, Falco, e di comportarti per un pò da scaltra beccaccia. Io, che sono piccione al massimo, cerco di cagare loro in testa appena posso. | |
Bookmarks |
| |