24 luglio 06, 11:27 | #1 (permalink) Top |
Guest
| SWISH Topmodel collaudato...
Acquistato giovedì sera da ilvolomodelllismo... domenica mattina era pronto per il volo... set up: motore GT 1025 Lipotech regolatore EVO 30 Lipotech elica 9x5 cam prop Graupner servi C261 x4 Graupner Lipo 2 celle 1500 Graupner ricevente R700 Graupner in attesa di ogiva in alluminio lucido... la scelta della motorizzazione si è rivelata perfetta...con una leggerissima lipo da 2 celle da 1500, sale tranquillamente a 45°, con un pacco, in pianura, il timer della profi si è fermato a 52minuti... componenti freddi...inutile passare alle 3 celle, è un motoaliante, non un hotliner! il profilo MH30 permettedi viaggiare dolci ma nel contempo di accelerare in un attimo per veloci passaggi... il motore è stato disassato più di quanto consiglino, e la scelta è stata azzeccata,sale perfettamente dritto... modello economico, bello e divertente... spero di poterlo provare al più presto con condizioni da termiche...poi vedremo... |
24 luglio 06, 11:34 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uno come te che compera un'aliante con il motore? Vuoi far piovere per tutto agosto? Allora era per te l'ogiva in alluminio che mi aveva chiesto Lorenzo? Come vola il modello? Dove l'hai collaudato? E' velocino e cattivo o lento e rilassante? Ciao e buoni voli! | |
24 luglio 06, 12:17 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
24 luglio 06, 13:55 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
l'ho provato ieri in Spianà, alle 7 di sera...non è lento e rilassante... | |
24 luglio 06, 15:26 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
31 luglio 06, 19:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2006 Residenza: Legnago
| Citazione:
MA NON ERI ANDATO AL MARE?????? TU E LA GANG FATE LE COSE ALLE MIE SPALLE E NON AVVISATE. HO VISTO I MODELLI SONO BEN FATTI ED IN POCHE ORE SONO PRONTI AL VOLO IL PREZZO E' ADEGUATO CI FARO' UN PENSIERINO CHE FATE IL PROSSIMO FINE SETT ANGELO - VR | |
07 agosto 06, 17:11 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sono stato via 10 giorni... vedrò di fare qualcosa a ferragosto... il modello va bene, veloce e preciso come volevo... ah, il signor Tiziano ti ha raccontato di come gli è andato il raduno sul pendio della Graupner??? beati loro... | |
Bookmarks |
| |