![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
|
Cerniere a costo zero li ricavo dalla plastica recuperata dalle camicie nuove e tagliate dalla misura voluta. Poi basta piegarle a meta un paio di volte ef il gioco e ' fatto .non si spezzeranno mai, sono trasparenti. Unica raccomandazione e' quella di praticare fori in mofo da realizzate adrguato appiglio in caso di incollaggio. Salutammu Antonio |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
|
Ok. Ho fatto come ha detto Kat ed ore siamo a posto. Per la svergolatura del piano di quota sono riuscito a raddrizzarlo lasciandolo una notte e più, stretto fra due blocchetti di balsa e girato un po a caramella dandogli una scaldatina. Non sò se è servita a qualcosa ma ci stava farlo.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Visto che mi trovo a leggere questi post dico anche la mia esperienza in fatto di cerniere,grazie a mio figlio che suona la batteria da 10 anni ormai sono pieno di pelli rotte una volta per prova ho tagliato dei quadratini e ho ricavato delle cerniere, vi posso assicurare che la resistenza è totale e fra le altre cose vi sono pelli più sottili e pelli più doppie quindi per ogni esigenza, non dico di comprare una pelle ma se conoscete qualcuno che suona la batteria fatevene regalare una rotta e otterrete una grande quantità di cerniere.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Citazione:
Per le cernierine io usavo il materiale magnetico dei floppy disk ma fra qualche giorno vedrò un amico batterista e mi sa che gli "snuderò" i rullanti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nastro adesivo su depron :( | hondafireblade | Aeromodellismo Principianti | 7 | 17 marzo 12 11:59 |
Nastro adesivo per cerniere da aliantista | Limbox | Aeromodellismo Alianti | 22 | 31 luglio 11 12:34 |
Nastro adesivo per cerniere | giana | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 20 dicembre 09 11:58 |
nastro adesivo | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 22 gennaio 08 11:14 |
Cerniere col nastro adesivo ???? | confuso | Aeromodellismo Principianti | 20 | 06 dicembre 06 17:01 |