14 dicembre 13, 00:52 | #1 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| ARCUS 2.2 Robbe
Sto cercando un aliantino da divertimento da utilizzare soprattutto al campo di volo e mi è caduto l'occhio su questo: Robbe Arcus E 2.2 ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Mi attraggono soprattutto la pinna e il carrello retrattili. Al contempo non vorrei che questi marchingegni funzionassero una volta si e due no. Di solito la Robbe non fa prodotti scadenti ma mi chiedevo se qualcuno avesse già testato questo modello. n.b. non sono un aliantista abituale e non cerco niente di professionale o costoso.....mi era caduto l'occhio anche sui modelli della FMS ASW28 e ASK23 |
14 dicembre 13, 09:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Premetto di non conoscere il modello i quuestione, ma secondo me in senso generale, le riproduzioni o semiriproduzioni di piccola apertura alare vanno sempre male per via delle corde di estremità. Inoltre tutti quei marchingegni di plastichella, azionati da servetti a dir poco approssimativi, dopo poco, sono destinati a dare problemi.Indubbiamente la gratificazione estetica può anche esserci, ma con la stessa cifra ci sono sicuramente modelli migliori. Poi, e l'ho premesso, non conoscendo il modello, posso senz'altro sbagliare, ed il modello in questione magari è favoloso e vola divinamente.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
14 dicembre 13, 09:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
Danilo asdGASP gruppo Aeromodellistico Sportivo Perugia https://www.facebook.com/#!/pages/As...778157?fref=ts | |
14 dicembre 13, 20:06 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Devo dire che i miei dubbi sono stati confermati, anche da un vecchio thread in cui Ranox lo demoliva. Anche il mio fornitore me l'ha sconsigliato (nonostante ce l'avesse, ma è un amico............) appunto per l'inaffidabilità dei meccanismi. In conclusione sono tornato a casa con un Multiplex Solius RR che, oltre che essere parecchio bellino, mi darà senz'altro meno grattacapi. |
14 dicembre 13, 22:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |