05 dicembre 13, 20:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: cantù
| aiuto x gli esperti!!!!!!
salve a tutti,oggi ricevo una telefonata da una cliente che mi invita a passare una scappata che ha delle cose x me,se no le cose finiscono dirette in discarica,passo e mi trovo questo materiale....chi mi sa dire che mi sono portato a casa?tra l'altro nn riesco nemmeno a far coincidere cose,la cosa che mi dispiace di più che un paio di anni fa avevamo trovato tantissime ali,ma solo 3 fusoliere....sa volta 3 fusoliere e solo una coppia di ali che nn coincidono...
|
05 dicembre 13, 22:08 | #3 (permalink) Top |
User |
Nella seconda foto, quello con l'adesivo Nordica, ed XY in coda è sicuramente un FUGA di Bettini, e le ali in legno potrebbero essere di uno Swift, ma dove li hanno racattati tutti quei pianetti??
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
05 dicembre 13, 22:14 | #4 (permalink) Top |
User |
La fuso della prima foto dovrebbe essere di un Ask18 probabilmente Steindart ASK-18
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
05 dicembre 13, 22:37 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Il "bello" è che ci sono molte fusoliere, ma nessuna con la coda a T, come vorrebbero i piani! | |
06 dicembre 13, 01:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: cantù
|
ok alloa mettiamo un fuga di bettini un ask 18 di una marca sconosciuta,ma sono insicuro sul california,ho provato a cercare delle immagini su internet e nn mi sembra sia lui, sopratutto guardando come fa la curva la coda rispetto la fusoliera la cosa positiva che li probabilmente riuscirò a trovare il pianetto di coda giusto. x le ali domani cerco di fotografare il profilo e almeno misurare la lunghezza con un metro x avere qualche informazione in più... la seconda domanda che mi viene spontanea è,che faccio provo a rimetterli in sesto,o discarica? |
06 dicembre 13, 06:44 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Una fusoliera è nuova e ha il suo valore così come le ali, tutto il resto è materiale di recupero che se non interessa a te può interessare a qualcuno. Se non hai voglia di costruire i pezzi mancanti regalali a qualche volenteroso, ma, discarica mai!!! Claudio | |
Bookmarks |
| |