04 dicembre 13, 14:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
io per la pubblicità discreta sono d'accordo ed onestamente non mi è parso ci sia stata nessuna insistenza tipo le compagnie telefoniche. se poi vi dicessi che da ragazzino acquistavo le riviste di fotografia solo pèer vedere le pubblicità delle macchine fotografiche... e tuttodire. comunque sia grazie per il suggerimento della carta con poliuretanica, mai provato. stavo inoltre escogitando un altro sistema, parecchio laborioso ma che probabilmente mi da la stessa garanzia di robustezza. prendere delle frecce in carbonio o alluminio da tiro con arco, tagliarle longitidinalmente, accoppiarle alla baionetta, un giro di roving di kevlar che tanto ho nel cassetto ed il tutto affogato nella resina con microballon. ora che ho letto della carta credo che unirò le due soluzioni: carta attorno alla baionetta, astine di carbonio attorno e fissate con roving e quindi striscia leggera di fibra di vetro con resina e microballon : UCAS, altrimenti come si puo vivere senza? che dite? potrebbe andare? altrimenti adotto la carta e buonanotte. ma terrà le sollecitazioni? dovrebbe pesare il tutto circa 1000 gr. e non fare affondate ma solo fpv alla ricerca di modelli in pendio, quindi niente affondate ne altro. certo che poi se ci stanno .... Ultima modifica di ik2obm : 04 dicembre 13 alle ore 15:04 |
04 dicembre 13, 15:41 | #14 (permalink) Top |
| Si ma con la tua go Pro' dato che tutti gli anni se ne perdono ho pensato di fare lo avvistatore di modelli : one shot one dollar e quindi diventare ricco.;-)
Ultima modifica di ik2obm : 04 dicembre 13 alle ore 15:45 |
04 dicembre 13, 16:19 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
05 dicembre 13, 09:48 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora questa mattina ho cerato una freccia (non si sa mai che la colla passi) e questa sera provo il tutto. anche se sembrerà banale ma che carta devo usare? quella da bacchi bianca o carta da giornale qualsiasi? per le baionette, le mie frecce sgangherate sono al max da 6mm esterno ma sono con anima interna di tubo in alluminio, quindi resistenti anche se piccole. dato però che non voglio andare veloce e fare le affondate, proverò con queste. se farà krack, rimedierò con tubo da 10 | |
Bookmarks |
| |