![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Riparazione estremita ala
Suggerimenti su come riparare...:-) http://www.rcgroups.com/forums/showt...php?p=26772758 Mibo E-Osa/Axis/E-Wasp Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Che dite riparazione x rimanere leggeri... 2 listelli di carbonio affogati in 2 tagli fatti col dremel lungo la lunghezza dell ala. Sara dura poi scartare i listelli a filo dell ala per poi stuccare e riverniciare... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Mi sembra inutile sprecare il carbonio, l'estremità ha un "carico" trascurabile.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Quindi.. scartare fino a eliminare la vernice posizionare l estremita correttamente e fissarla in posizione col ciano.Solo dopo riscartare e posizionare i pezzetti di fibra.Riscartare stuccare,riscartare a acqua e verniciare? Ti e' mai capitato di fare riparazioni tipo quelle delle mie wing tips? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| Per quale motivo? si rimuove il vecchio stratificato proprio per stratificare il nuovo nel suo stesso spessore.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
riparazione ala | dea90 | Categoria F3K | 2 | 20 maggio 13 16:37 |
riparazione ala | bad77 | Aeromodellismo Alianti | 11 | 01 febbraio 11 15:57 |
Riparazione ala | RuPa | Aeromodellismo | 3 | 27 ottobre 06 13:00 |
RIPARAZIONE Ala 2 | felipe_tuscolo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 40 | 03 maggio 05 14:31 |
Alettoni su ala con diedro ad estremità rialzate | Nibbio4 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 20 dicembre 04 16:24 |