28 novembre 13, 19:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
lo sai che il mio nomignolo è guliROMPI ... nel senso che sono un rompi **** . Permettimi una piccola osservazione... Sull' ASW 28 che è uno standard la levetta sulla cloche serve solo a sbloccare il trim, è piccoletta, bassa e di color verde .... La tua è la copia bellissima della cloche degli alianti di Schempp Hirth che hanno il freno sulla cloche, il 28 frena tirando a fondo i diruttori .... Ciao Guglielmo.. PS: bellissimo modello, complimenti!! | |
28 novembre 13, 21:49 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
ti ringrazio per le osservazioni giuste e date sicuramente da chi se ne intende. la riproduzione del cockpit l'ho fatta rubando qua e là delle foto perchè sinceramente il 28 non lo conosco ( da noi a valbrembo non ne ho mai visti... e tanto meno pilotati) comunque l'ho detto la riproduzione + o - comunque mi sembrava un pò piccola la leva perchè fosse il freno ruota ..... ma dalle foto non capivo molto.... D'altra parte anche il modello per il vero, non è proprio riproduttivo dato che ha i flap che il vero non ha.. | |
Bookmarks |
| |