08 dicembre 13, 20:44 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Comunque commercialmente si intende da dove arriva il capitale. La Golf si intende tedesca anche se fatta in stabilimenti fuori Germania.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
08 dicembre 13, 20:46 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema è che se va avanti così, il prodotto non lo pagheremo nè il 30-40% in più , nè il 30-40% in meno. Ed è inutile spacciare il MADE IN ITALY fatto dai cinesi di Prato, o dai polacchi..... E fanno bene i coltivatori al Brennero a difendere, da ITALIANI, il loro vero MADE IN ITALY. Gli altri con il MADE IN ITALY falso ci fanno il 30-40% in tutto il mondo! Almeno diciamolo, che non è MADE IN ITALY. Ma qui si va OT, e mi fermo qui. Max | |
08 dicembre 13, 21:47 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2004
| Citazione:
Il made in Italy muore? ri-leggetevi tutta questa discussione! http://www.baronerosso.it/forum/aero...-italiane.html | |
09 dicembre 13, 14:51 | #54 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Vorrei solo precisare una cosa, poi mi astengo dalla discussione, nella quale vedo che ve la cavate benissimo da soli! So perfettamente cosa vuole dire "made in Italy", come del resto tutti voi. L'unico che non lo sa è la giornalista dell'articolo, che al limite avrebbe dovuto scrivere "designed in Italy". Ma non mi sorprende affatto. Io so esattamente cosa le ho detto al telefono (perchè l'intervista me l'ha fatta al telefono, mentre mangiavo al ristorante, a pranzo), poi so anche quello che ha scritto: basta leggere. Non sto a puntualizzare tutti gli errori commessi, altrimenti dovrei riscrivere per intero l'articolo. Vi dico solo una cosa, che secondo me spiega tutto il resto: IO MI CHIAMO MASSIMILIANO, NON FULVIO. Penso di essermi spiegato, eh?!' Un saluto a tutti, MASSIMILIANO
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
09 dicembre 13, 17:25 | #55 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
11 dicembre 13, 00:04 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Fulvio, hai cambiato nome? Il numero di telefono è sempre lo stesso? La vera storia degli x model è questa: Sono gialli perchè sono fatti in cina ma si dice polonia per alzarne il valore percepito e per avere una scusa da sbignare alla moglie. Moglie, si dice, vado in Polonia a trovare il progettista. E zan zan zan. Non so se mi spiego. Strano che tua moglie ci caschi ancora. |
22 dicembre 13, 12:27 | #59 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Meno male che mia moglie nn legge il barone... Buone feste a te e famiglia, FULVIO
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
Bookmarks |
| |