20 novembre 13, 11:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
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| consiglio plank
Salve ragazzi, vorrei prendere un plank ma in EPP per i collaudati standard di resistenza agli urti e le facili riparazioni in caso di rottura, ho già sentito Gentelmanrider a proposito del suo Kill Bill che poi è un M60, della stessa ditta c'è il Moth che è il fratello minore, i filmati su youtube sono belli sia dell'uno che dell'altro è chiaro che l'esperienza di chi lo ha avuto in mano non ha paragonidatemi una mano a scegliere, ma consigliatemi anche altri modelli, sono aperto a valutare tutto in modo da orientarmi con cognizione di causaio posseggo un modello tipo wisell sui 200 gr di peso ma vorrei qualche cosa che posso utilizzare con venti maggiori Ciao Gioby |
20 novembre 13, 17:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
|
Ciao Gioby, è ancora viva la mia alula? Credo che l'M60 del gentlemen sia un buon compromesso, sta su più di un weasel e si puo' ballastare per venti più forti. Se no quelle del francese Zutter sono sempre ottime ali: http://alain.zutter.free.fr/Ailes/index.html Se giri un po sul sito del barone ne trovi di alucce belle...
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
20 novembre 13, 20:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
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| Citazione:
Il mio preferito......
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
20 novembre 13, 21:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
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| Citazione:
Però ora voglio velocità e "pazzaria". Gregnapola dove hai preso il jw 36? | |
20 novembre 13, 21:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
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| L'ho fatto io da zero, la versione a freccia negativa non esiste in commercio... Le misure, il profilo alare, la struttura li ho scelti io. e va che è una meraviglia :-)
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21 novembre 13, 13:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
Messaggi: 825
|
Io ho provato a costruire vari modello ma il taglio a mano dei profili alari a dir poco fa schifo anche se poi qualche modello sta sù. Per questo penso che sia giunto il momento di lasciar stare la costruzione e fare soltanto l'assemblaggio in modo da essere sicuro che se il modello non vola e solo questione di settaggio e non anche di realizzazione . Invidio la vostra capacità ma in fondo va bene così considerando che sono un autodidatta sia nella realizzazione ma anche nel volo. Solo chi non fa niente non sbaglia mai. |
21 novembre 13, 16:16 | #7 (permalink) Top | |
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| Citazione:
FlyModelComponents :: Alianti :: Veleggiatori :: Kit tuttala Tigra 1.4m oppure lo trovi anche da Hobby King magazzino EU. Ciao Domenico | |
21 novembre 13, 16:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
|
Il VIPP come lo vedi? http://www.baronerosso.it/forum/aero...ala-fibra.html Il sito è questo (adesso però non funziona): voloinpendio.it il prezzo è simile al Tigra. A me piace molto anche il JW60: http://www.l2airframes.com/JW60.aspx Sapete quanto costi più o meno? Temo parecchio, ma la sezione shop del sito non funziona... |
21 novembre 13, 22:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
Messaggi: 825
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OK ragazzi belli tutti e due ma la mia premessa era che fossero in EPP cioè polistirolo perché i miei atterraggi sono bruschi e soprattutto non ho prati erbosi in cui atterrare ma pietre,asfalto e, se va bene frasche. |
22 novembre 13, 00:36 | #10 (permalink) Top | |
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