![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Castelfranco di Sopra (AR)
| Citazione:
Ciao Maurizio | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
| foto alloggiamento motore
Per Mauro.... avendo io controllato bene tutte le misure da disegno allegato insieme al kit e trovandomi un motore che usavo con un vecchio aliante da 1 Kg, ho deciso di montarci quello,adattandolo alle esigenze del caso. Siamo o non siamo modellisti!! Ciao Maurizio |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
| fusoliera
Salve a tutti, dimenticavo... la fusoliera a questo punto è stata fibrata tutta con uno strato da 24 g.mq più la parte anteriore ''dalla punta a fine supporto delle ali'', con un'altro ulteriore strato sempre da 24. Ciao Maurizio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
|
'Come ho già "lamentato" del mio post precedente, ho difficoltà a farci girare in motore, che passano fra le 2 ordinate H,......di che spessore è il tuo?'' Intendevi dire le due guance laterali, quelle cottraddistinte da H, non le due ordinate. Comunque ti volevo dire che se il motore non entra, prendi una molettina tipo dremel e riduci internamente le due guancette al punto da far entrare il motore. A questo punto ti consiglio se non vuoi farla su tutta la fusoliera, una piccola fibratina leggera perlomeno al muso, per rinforzare il tutto. Il mio motore è di diametro 28 "non è una misura tanto lontana dalla tua" non aver paura, togli un po' di materiale dalle guancette. Ciao Maurizio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho messo il tappo al fodero (un quadratino di compensato di betulla da 0.8) a circa 2/3mm dalla semicentina che dici tu, sfruttando quindi quanto più possibile lo spazio disponibile. | |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() L'altro è uno spinotto di centraggio che entra per due centine. Non capisco qual è il tuo problema. | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
White Trash | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Alianti | 245 | 27 luglio 14 22:28 |
White Trash: ATTENZIONE!!!! | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Alianti | 7 | 12 novembre 12 19:24 |