20 luglio 14, 12:08 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si tratta di uno short kit: ci sono solo i pezzi tagliati al laser, quindi principalmente centine, ordinate ed altra minutaglia. Ci sono anche le fiancate laterali della fusoliera (ma ad esempio non ci sono le fiancate superiore ed inferiore). Io ho preso tutto da Paolo anche perché ha del balsa di ottima qualità. Non so tu cosa gli hai chiesto, ma se hai ordinato solo lo short kit col prezzo presente sul sito, ti mancherà ancora gran parte del materiale. | |
12 agosto 14, 19:00 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Castelfranco di Sopra (AR)
| Citazione:
Ciao Maurizio | |
13 agosto 14, 01:01 | #48 (permalink) Top |
| foto
Qui di seguito alcune foto di una modifica rispetto al disegno originale, che riguarda la possibilità di togliere l'ultima rastremazione dell'ala, questo per esigenze di trasporto. Ciao Maurizio |
13 agosto 14, 08:38 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io mi sono preso una pausa, lo skylab in estate è un forno, riprenderò a settembre. | |
13 agosto 14, 15:50 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il laboratorio è un forno anche il mio!! Ma approfitto delle ferie per poter finire. Comunque la mattina è passabile, ''si respira''. Ciao Maurizio | |
Bookmarks |
| |