![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione: Se non c'è nessun pattino te lo consiglio, il sassolino che va sotto alla fuso in atterraggio lo trovi sempre, li mortacci sua |
![]() | ![]() |
![]() | #162 (permalink) Top |
User |
Iniziata la costruzione la settimana scorsa, ho due mesi esatti per poterlo terminare giusto giusto per il raid. Stasera posto qualche foto ![]() Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
![]() | ![]() |
![]() | #164 (permalink) Top |
User |
Qualche progresso al ritorno dalle ferie ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
![]() | ![]() |
![]() | #166 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #167 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
In questo mondo di drrrroni mi commuovo sempre quando vedo che c'è qualcuno che apprezza in maniera concreta e palpabile il nostro lavoro. E E per nostro, in questo come in tanti alti altri casi, intendo al 90% quello di Mauro Capodaglio e per il 10% il mio. Complimenti, bellissimo modello e mi auguro che ti ripagherà come meriti! ![]()
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #168 (permalink) Top |
UserPlus |
Chissà che (brutta) fine ha fatto il WT del MOLLICOZZO ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #169 (permalink) Top | |
User | Grande! ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: l'Aquila
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
White Trash | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Alianti | 245 | 27 luglio 14 22:28 |
White Trash: ATTENZIONE!!!! | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Alianti | 7 | 12 novembre 12 19:24 |