29 ottobre 14, 09:27 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
In questi casi ho sempre montato il motore girato, con l'albero che esce dalla parte dei fili, senza utilizzare la croce di alluminio ma usando i fori filettati della piastra motore e viti a testa conica; basta una parafiamma sul modello. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
29 ottobre 14, 10:12 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque il mio motore è più stretto di quello di Maurizio, probabilmente riesco ad arrivare comunque alle viti con un cacciavite fino. Stasera controllo. | |
29 ottobre 14, 18:09 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Comunque se utilizzi delle viti a brugola ti faciliti sia il montaggio che lo smontaggio. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
29 ottobre 14, 18:56 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sembra comunque che si riesca ad accedere alle viti dalla parte davanti, c'è abbastanza "aria" tra l'ordinata iniziale e la cassa del motore. | |
30 ottobre 14, 07:46 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Castelfranco di Sopra (AR)
|
Comunque il mio motore è più stretto di quello di Maurizio, probabilmente riesco ad arrivare comunque alle viti con un cacciavite fino. Stasera controllo.[/QUOTE] Giusto, il tuo motore è leggermente più piccolo di diametro e con un cacciavite fino riesci comunque ad arrivare alle viti. Io ho dovuto far delle piccole fresature nella prima ordinata per far passare il cacciavite. Come dadi ho usato degli autobloccanti dietro la parafiamma, dove arrivo benissimo con delle pinzette..... dato che ho creato un accesso superiore. Comunque fibra il tutto. Ciao Maurizio |
18 gennaio 15, 15:17 | #129 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Spicceteci! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |