14 novembre 13, 20:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
gran filmato ma, senza offesa, del volo acrobatico dell'aliante vorrei vedere il volo acrobatico dell'aliante. Possibilmente con fumogeni. Gli sponsor evidentemente preferiscono il volto di Bertossio che, come si dice, sfonda. Io preferisco il volo di Bertossio. In rete ho trovato solo il filmato di Filippini al WAG di Torino, stupendo, un utilizzo dell'energia da manuale, figure da brivido, sequenze da togliere il fiato. Il tutto ripreso da terra, che è un bel punto di vista, considerato che il volo viene giudicato da lì. Meno male che ci sono gli sponsor, comunque. Vola ragazzo, vola tu per tutti noi. |
14 novembre 13, 21:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
vedi quante ne dico di strronzzate? questo è proprio sul sito del giovane Maestro Aerobatic Glider MDM Fox HD by Luca Bertossio - YouTube |
14 novembre 13, 21:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
|
[QUOTE=gussalapita;4025706] In rete ho trovato solo il filmato di Filippini al WAG di Torino Sempre di Filippini volo acrobatico aliante swift s1 - YouTube interessante l'atterraggio (dal minuto 3) Ciao giobalde |
15 novembre 13, 00:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Bravissimo, gli ballano anche gli occhiali e collana!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
22 novembre 13, 23:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Udine
| Citazione:
Su molte cose concordo...però é un video istituzionale che deve mettere in luce alcuni aspetti che legano l'acrobazia in aliante con gli orologi in oggetto Se vuoi,oltre al video che hai giá trovato ti consiglio le playlist BIAS e AFW sul mio canale youtube Per quanto riguarda il volo di Pietro sono d'accordo,in quella occasione é stato fenomenale! Il tutto con un contorno di allenatore e altre persone che hanno reso possibile quel risultato! In questo periodo di carenza economica e tutto il resto,il fatto che per la prima volta uno sponsor di questo calibro si dedichi al mondo dell'Aviazione Italiana e porti un aliante davanti agli occhi di milioni di persone in questo paese é una fortuna si,ma principalmente frutto di parecchio lavoro da parte mia e di tutti credimi! La "fortuna" bisogna costruirsela quando e come possibile!!! Volo quanto meglio possibile per me e per tutti quelli che ci credono!!! Un caro saluto acro!
__________________ | |
26 novembre 13, 08:51 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
In effetti ho fatto girare il video in Azienda ....e nessuno aveva mai visto un aliante e dove si poteva arrivare con l'acrobazia... sono tutti rimasti basiti ! Trovo che il video sia in perfetto equilibrio, tra le esigenze dello sponsor pagante e della bellezza dei contenuti, un raro esempio di armonia italo-giapponese. Complimenti. Arnaldo | |
Bookmarks |
| |