17 luglio 06, 21:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005
| Pendio in liguria...
ciao a tutti ieri ho provato con il mio easy glider la mia primissima esperienza in pendio e devo dire che è una cosa favolosa! Fantastico tutta un'altra cosa e adesso voglio andare assolutamente a vedere l'euromeeting! Inoltre volevo sapere se in liguria ci sono dei pendii che posso praticare nella zona di Alassio, quindi in provincia di Imperia o Savona! grazie! |
17 luglio 06, 21:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
e trova il mio messaggio, troverai le indicazioni per arrivare sul pendio più bello che puoi trovare così vicino. Se decidi di andarci magari avverti che ti dico quando ci siamo anche non pendicoli indigeni. Ciao | |
17 luglio 06, 22:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005
|
si infatti penso che fra una settimana quando ho finito gli esami scnederò ad alassio e mi porto dietro il mio bel gliderone! Appuntamento fisso al monte! Magari in privato mandami il tuo numero di cellulare così prima di andare ti faccio un trillo! Però c'è l'euromeeting quindi può darsi che scenderò appena è finito! grazie di tutto |
17 luglio 06, 22:45 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao alex e ciao playloud il pendio che ti ha segnalato playloud è un bel posto per volare, io ci sono andato una volta (non è che sono proprio un pendiista... ) e mi sono divertito... ho anche provato la l'easyglider di un amico, c'era dinamica, e veramente mi sono divertito a fare acro con questo modello altrimenti se non hai voglia di andare fino a guardiabella un sabato pomeriggio potresti fare un giro all'aereoporto di villanova, ormai è invaso dagli easyglider, e tutti i sabato fanno traino con quelli ciao ciao |
18 luglio 06, 00:47 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
18 luglio 06, 09:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma non ho capito una cosa.... (a parte gli scherzi)... avete invaso l'aereoporto di Villanova d'Albenga con gli Easy Glider... ma allora l'aereoporto è in disuso... o mi sfugge qualcosa??? (MIca volerete con i modelli in un aereoporto frequentato dagli aerei veri!!!) Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
18 luglio 06, 10:12 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| Citazione:
comunque resto interessato e vorrei capire se si può venire con alianti di 4 mt .. insomma chi traina e con cosa? grazie fabio | |
18 luglio 06, 10:50 | #10 (permalink) Top |
User |
ok ragazzi spiego meglio - noi siamo l'unico gruppo aeromodellistico in italia ad operare all'interno di un aeroporto internazionale funzionante (infatti che casini che abbiamo sempre, anche solo per entrare... però è l'unico posto valido che abbiamo) - il traino con l'easy glider lo fanno in molti, con un trainatore col supertigre 32cc, agganciando l'easy con del velcro; per i traini più grossi abbiamo un trainatore con lo zdz80 bicilindrico, una vera bestia, e altro che 4 metri che tira su!!!!! - si può entrare una volta sul campo a vedere lasciando i documenti al carabiniere, ma non si piuò volare. si può accedere e volare tranquillamente sul campo solo dopo essersi iscritti (è abbastanza salata la quota, specialmente la prima iscrizione) donne non ce n'è, sono l'unico ragazzo, poi ci sono due bambini di 8-9 anni e si passa ai 35 o più |
Bookmarks |
| |