19 luglio 06, 16:37 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si ma le trofie le fai portare agli altri, l'acqua la fai scaldare al vicino ed il pesto lo fai fare agl'invitati......hihihihihihihihih!!!!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
19 luglio 06, 17:24 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
28 luglio 06, 16:13 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao Davide.Pasq un'informazione riguardo al campo volo di Villanova d'Albenga... è possibile pagando avere accesso ad es. una volta o due? Io sono già iscritto in un campo volo ed ho l'assicurazione a posto... La mia richiesta è dettata dal fatto che mi piacerebbe portare con me in Liguria l'Aquila Speed che ho appena comprato (stasera ci monto motore, RX e lo bilancio) e magari andare a volare sul pendio di Guardiabella... il problema è che non ho mai pilotato un aliante (solo acrobatici e riproduzioni elettriche), non ho mai volato in pendio e non ho tempo di collaudare l'Aquila prima delle ferie (parto domani mattina) Mi piacerebbe quindi fare il primo volo di collaudo in un campo in piano così da conoscere il modello ed andare poi a Guardiabella. Se a Villanova non si può pagare per un "Giornaliero" dove potrei andare a volare almeno una volta? Mi sai dare qualche suggerimento? Saluti e grazie Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
28 luglio 06, 19:30 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si può invece entrare lasciando i documenti al carabiniere ma senza volare comunque per essere sicuro al 100% dovresti passare sabato e chiedere al presidente. di altri posti in pianura non ne abbiamo in liguria, o comunque non sufficienti per il volo di un aliante; penso che se non sei proprio un novizio (e se mi ricordo bene non lo sei) non dovresti avere grossi problemi a collaudarlo a guardabella ciao ciao | |
28 luglio 06, 19:46 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao grazie per le info.... Sto uscendo adesso dall'ufficio.... sono in vacanzaaaaaaaaaaa datemi l'Aquila che vado a volareeeeeeeeeeeeeeeee Magari ci si incontra a Guardabella. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
28 luglio 06, 19:48 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao e buone vacanze | |
Bookmarks |
| |