18 luglio 06, 10:53 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
per meglio capire.. quanto costa per noi vecchietti .... di 40 anni ... iscriverci e farci trainare ... spero senza velcro.. i ns modelletti? dove quando e a chi mi devo rivolgere per iscrivermi. grazie per le info fabio Citazione:
| |
18 luglio 06, 11:01 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per iscriverti passi un sabato e chiedi di Silvio, è il presidente, lui ti spiegherà tutto bene. una volta iscritto puoi venire a volare quando vuoi, con quel che vuoi, per farti trainare basta che ti metti daccordo con qualcuno che piloti il trainatore (tranquillo, il velcro lo usiamo solo con l'easyglider ) la cifra non è affatto bassa.. la prima iscrizione, se non sbaglio, costa 252, perchè comprende una tantum (come si scrive?<_< ) di 100 all'aeroclub, e sono comprese assicurazione, affitto al demagno, iscrizione al nostro club per infrastrutture e mezzi (trattorino...) che dici? sei svenuto? | |
18 luglio 06, 11:49 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ci sono cose che non capisco.... si parla tanto di sicurezza nell'aereomodellismo, sulla pericolosità di volare fuori dai campi volo e poi si scopre che ALL'INTERNO DI UN AEREOPORTO INTERNAZIONALE esiste un campo volo per modelli radiocomandati con tutti i permessi in regola!!!!!!!! Ma allora da adesso in avanti, quando si consiglierà ai principianti (e non) di volare sempre e solo nelle aree autorizzate giustificandosi con il fatto che volare dove capita, magari in un campo incolto a 10 Km dal centro abitato/strada/parco pubblico/essere umano più vicino, è assolutamente sbagliato perchè il pericolo di fare male o danni a qualcosa/qualcuno è sempre dietro l'angolo... con che faccia lo faremo? P.S. Non me ne vogliano gli iscritti del campo in questione... ovviamente il mio non è un intervento contro di loro.... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
18 luglio 06, 13:09 | #20 (permalink) Top |
User |
beh allora auguri playloud!! chetto, hai ragione, ma che ci vuoi fare? per noi è l'unico posto per volare (e tra l'altro è un buon posto), i permessi li abbiamo tutti e anche di più.. alex e fabio, quando volete passare sarete i benvenuti (magari fatemelo sapere prima che tanto io non me lo ricordo ) ciao ciao |
Bookmarks |
| |